Paolo Rossi, che vergogna: l’ultimo sfregio al grande campione

Una notizia disgustosa arriva in un momento di grande sofferenza per la morte di Paolo Rossi: a quanto pare non c’è rispetto neanche per chi non c’è più

Paolo Rossi Ladri in casa
Paolo Rossi

Nel giorno dei funerali di Paolo Rossi, la moglie Federica si ritrova ad affrontare un’altra sofferenza. Di rientro nella loro casa a Bucine, nella campagna Toscana, Federica ha trovato la casa immersa nel caos conseguente al furto. Una notizia davvero vergognosa, a quanto pare non si ha più rispetto nemmeno di chi non c’è più ma soprattutto del dolore di chi resta. Dalle prime notizie sembra che sia stato rubato un orologio che apparteneva al calciatore.

Da quanto si apprende, oltre all’orologio, i ladri sarebbero riusciti a rubare anche soldi in contanti, un centinaio di euro. I malviventi sarebbero entrati nella casa forzando una finestra, ad accorgersi di quanto stava avvenendo è stato un collaboratore della famiglia Rossi. Non dovrebbero mancare altri oggetti preziosi appartenenti alla famiglia, ma si attende una verifica più minuziosa da parte della moglie del calciatore. Sono arrivati sul posto i carabinieri del Comando della provinciale di Arezzo, intanto sono in corso i rilevamenti da parte della Polizia Scientifica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Funerale di Paolo Rossi in diretta tv: dove seguirlo. Tutte le info

Durante i funerali, i ladri svaligiano la casa di Paolo Rossi

Funerale Paolo Rossi
Funerali Paolo Rossi (screenshot video)

La morte del calciatore Paolo Rossi ha sconvolto tutto il mondo, a pochi giorni di distanza dalla morte di un altro grande calciatore di tutti i tempi Diego Armando Maradona. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di saluto per uno dei calciatori che ha cambiato il destino dell’Italia in quella famosa estate dell’82. A 64 anni ci lascia Paolo Rossi, una brutta malattia se l’è portato via. Un dolore che si aggiunge a tutti quelli che ci ha regalato il 2020. Purtroppo è arrivata un’altra notizia che ha sconvolto tutti.

Mentre si celebrava il funerale di Paolo Rossi, la sua casa è stata svaligiata dai ladri. A scoprirlo è stato un collaboratore della famiglia Rossi che ha avvertito i carabinieri. La moglie Federica al rientro da Vicenza, dove si stavano celebrando i funerali, ha scoperto la notizia. Al dolore per la perdita di Pablito, si è aggiunta la sofferenza e la rabbia di aver subito un furto durante uno dei giorni più dolorosi della sua vita.

 

Impostazioni privacy