Travolta da un Suv: incidente fatale per una ciclista

A Pavia si è consumata una tragedia molto drammatica. Un incidente stradale ha coinvolto una ciclista investita da un Suv.

incidente ciclista
Ciclista (Fonte GettyImages)

In queste ore i cittadini di Pavia sono stati sconvolti da un drammatico evento. Questa mattina, in una tranquilla domenica qualunque, un uomo di 50 anni si è costituito in Questura. Ieri sera, verso le otto di sera, una ciclista di 68 anni stava passeggiando in bicicletta quando è stata coinvolta in un gravissimo scontro con un’automobile.

Un Suv ha investito la donna e l’impatto ha causato tantissimi danni. Il guidatore ha deciso spontaneamente di confessare tutto alle autorità. L’incidente che ha coinvolto la ciclista è avvenuto in un quartiere non lontano dalla città. La donna, che si trovava alla guida della bicicletta, non ce l’ha fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guida contromano e si schianta contro un’auto: incidente fatale

Il pirata della strada non ha soccorso la ciclista nascondendo le prove

incidente ciclista
Carabinieri (Fonte GettyImages)

Stando a quanto riportano varie testate giornalistiche, il 50enne ha travolto la ciclista ferendola mortalmente. In seguito, ha abbandonato la scena del crimine e ha lasciato il Suv, con il quale aveva investito la donna, in una stradina di Pavia. Pare che le ferite riportate dalle 68enne erano troppo gravi per cui non c’è stato nulla da fare.

Il pirata della strada, residente ad Albuzzano, in provincia di Pavia, molto probabilmente non ha avuto un nottata serena. Infatti, il giorno dopo, al mattino si è recato in Questura e si è costituito. Ha raccontato tutto ciò che era accaduto il giorno precedente e adesso si trova in stato di fermo. Il 50enne è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Inoltre, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara, infatti, le autorità stanno indagano per ricostruire i fatti.

 

Impostazioni privacy