Shia LeBeouf al centro di una polemica, le star lo accusano: “Bugiardo”

Dopo le accuse di FKA Twigs nei confronti di Shia LeBeouf, si fa avanti anche la cantante australiana Sia. Le star lo accusano di essere un bugiardo patologico.

shia labeouf
Shia Labeouf (fonte gettyimages)

L’attore, regista e produttore americano Shia Labeouf è finito nuovamente al centro di accuse molto gravi e pesanti che sono iniziate dalla sua ex fidanzata FKA Twigs, ma ora spuntano altre star. FKA Twigs ha accusato Shia di abusi sessuali, psicologici e fisici nei due anni che sono stati insieme. La cantante l’ha definito il periodo più brutto della sua vita, non credeva che dopo questa relazione sarebbe stata in grado di ricominciare a vivere. La denuncia, invece, è stato proprio l’inizio della sua nuova vita: una liberazione.

L’attore ha dato la colpa ai suoi problemi di alcool, cercando di giustificare i suoi comportamenti abominevoli nei confronti dell’ex fidanzata. Twigs ha affermato di essere stata vittima di ogni sorta di abuso, da quello sentimentale a quello fisico. Shia le trasmetteva, di proposito, malattie veneree per poi minacciare il suicidio se la ragazza negava di amarlo. Un vero e proprio calvario, che sembra esser giunto al termine. A sostegno di Twigs è intervenuta la cantante australiana Sia, che attraverso un post su Twitter ha voluto condividere la sua storia personale con Shia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Guai per Shia LaBoeuf: arriva un’accusa infamante, lui confessa tutto

Arriva Sia a sostegno di FKA Twigs, Shia LaBeouf è un bugiardo patologico

La cantante australiana Sia ha postato un tweet a supporto di FKA Twings confessando per la prima volta gli abusi che anche lei avrebbe subito da parte di Shia. I due avevano collaborato nel lontano 2015 al video di Elastic Heart, ma all’epoca non era trapelato nessun rumors su una possibile relazione. In seguito alle accuse di Twigs, Sia ha deciso di farsi avanti e dire la sua verità.  La cantante australiana ha confessato che LaBeouf l’avrebbe trascinata in una relazione adultera a sua insaputa.

Una vicenda molto controversa che ha investito tutto il mondo dello spettacolo hollywoodiano, per ora sono uscite allo scoperto FKA Twigs e Sia ma aspettiamoci di tutto in queste ore. Shia ha confessato di aver abusato dell’ex fidanzata, ma ha attributo le sue azioni al suo problema con l’alcool. Inizialmente Twigs voleva risolvere la questione privatamente con l’ex fidanzato, che si sarebbe dovuto sottoporre ad un trattamento psicologico significativo e coerente.

Sia ha pubblicato un altro tweet, pubblicando l’articolo relativo alla notizia degli abusi, a supporto della cantante e collega FKA Twigs.

Impostazioni privacy