Paola Caruso addenta la mela e si scopre: “Il frutto del peccato” – FOTO

Paola Caruso addenta il frutto del peccato: la mela. Uno scatto sensuale che è piaciuto molto ai suoi follower. Molto sexy!

paola caruso
Paola Caruso (Fonte Instagram)

Da che mondo è mondo è risaputo che il frutto del peccato è soltanto uno: la mela. Se avete qualche dubbio, a togliervelo è Paola Caruso. Nel suo ultimo post in maniera molto sensuale, come se fosse Eva, la showgirl con capelli sciolti e biondi, addenta una mela con molta passione.

I follower apprezzano e impazziscono per un dettaglio. Dallo scatto sembrerebbe che la bella Paola si copra soltanto con le mani. Completamente nuda? Questo purtroppo non ci è dato saperlo, l’unica risposta potrebbe venire magari da un altro scatto della biondona magari nei prossimi giorni. Lo scopo era solo quello di mostrare…i gioielli!

Potrebbe interessarti anche -> Paola Caruso cambia casa: svelato dove andrà a vivere adesso

Paola Caruso e la madre biologica

paola caruso nuova foto instagram
Paola Caruso scandalosa nella nuova foto (Instagram)

E’ passato un mese ormai da quando la “ex Bonas” di Avanti un altro ha dischiarato di essere rimasta profondamente delusa dalla madre biologica, Imma. Le due si erano conosciute grazie al salotto più chiacchierato, quello di Barbara D’Urso. Il fatto era avvenuto un anno e mezzo fa. Paola ha sempre parlato molto bene dei genitori che l’hanno adottata e cresciuta, mamma Wanda e papà scomparso qualche anno fa, ma non ha nascosto la felicità nel conoscere la sua madre biologica.

Sentimento che piano piano ha lasciato spazio alla delusione. In un’intervista Paola ha infatti dichiarato che la donna non si era mossa perché voleva instaurare un rapporto con la figlia, bensì perché aveva soltanto bisogno di soldi. La showgirl ha continuato comunque a frequentarla ma con il tempo ha capito che quello non era il vero amore di una madre. Ma solo quello di una donna interessata a ben altro.

Poteva tranquillamente ritornarsene dove è stata per tutti quegli anni senza farsi viva. La sua stima va solo alla donna che l’ha cresciuta, perché non sempre una madre è colei che concepisce un figlio, ma soprattutto chi lo cresce.

Impostazioni privacy