Diletta Leotta: “Pronta per domani”. Ma quanto è corta la gonna? – FOTO

Diletta Leotta posta una foto sul suo profilo Instagram dove indossa una gonna molto corta e i fan si esaltano, basta molto poco.

diletta leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La Leotta come sempre è al centro di cronaca rosa, discussioni e gossip vari. Negli ultimi giorni è finita su tutti i giornali, blog, social per la sua presunta relazione con l’attore turco Can Yamen proprio mentre tutti pensavo che ci fosse un ritorno di fiamma con Daniela Scardina. Entrambi gli scoop immortalati e riportati dal giornale diretto da Alfonso Signorini, a distanza di pochissimi mesi l’uno dall’altro. La conduttrice sportiva non ha confermato né smentito nessuno dei suoi gossip, ma le foto parlano anche se spesso si possono dare interpretazioni diverse.

Diletta è molto amata dal pubblico italiano, che ha conquistato grazie alla sua bellezza e alle sue forme poco naturali. Sappiamo che la Leotta ha approfittato, più di una volta probabilmente, dell’aiuto professionale del suo fratellastro Mirko Manola che è un chirurgo plastico. Avere un medico in famiglia, è sempre un vantaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta saluta la sua nuova fiamma: la dedica toglie ogni dubbio – VIDEO

Diletta Leotta con una gonna manda al tappeto i suoi 7,3 milioni di fan-FOTO

La conduttrice sportiva, classe 1991, è di una bellezza indiscutibile ma i suoi fan sono facilmente eccitabili. L’ultimo scatto pubblicato dalla Leotta manda completamente in crisi i suoi followers che fanno esplodere la sezione commenti di Instagram. Diletta in foto indossa un abito nero con una gonna ampia molto corta che mette in mostra le sue lunghe gambe, accentuate dai tacchi alti.

Dobbiamo essere onesti, le gambe di Diletta fanno invidia un po’ a tutte soprattutto dopo i pranzi natalizi e la befana. La conduttrice ci tiene molto al fisico, che sappiamo essere la sua arma di successo. Basta vedere le interazioni che ha sotto ogni post, tra mi piace e commenti raggiunte numeri altissimi ogni post che pubblica e anche l’ultimo non è da meno.

Fiori in mano per Diletta, da parte di chi saranno? Del turco Can Yamen? Aspettiamo la tanto attesa conferma.

 

Impostazioni privacy