Amedeo Goria, salta la partecipazione all’Isola: preoccupano le condizioni di salute

Il noto cronista sportivo non ha passato le visite mediche propedeutiche alla partecipazione al reality “L’Isola dei famosi”.

amedeo goria serioso
Amedeo Goria (Instagram)

Oramai data per certa, con il contratto in mano già firmato, l’avventura di Amedeo Goria all’Isola dei famosi di Ilary Blasi viene bloccata sul nascere. Colpa della visita medica che, come da prassi ogni anno, tutti gli aspiranti naufraghi debbono affrontare. Il giornalista sportivo, infatti, sarebbe stato “stoppato” a seguito del controllo medico, non rispondendo, le sue condizioni, ai parametri da superare.

A questo punto, la preoccupazione per lo stato di salute di Goria cresce, anche se, non parrebbe niente di grave. L’isola in piena pandemia, infatti, sottostarebbe a rigidi protocolli da rispettare, per garantire la salute di tutti e per assicurare un tranquillo svolgimento dei lavori.

Proprio a causa del Covid-19, infatti, la produzione ha deciso nei mesi passati di abbandonare la storica location in Honduras a favore delle più vicine isole Canarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i primi concorrenti, quante sorprese!

Amedeo Goria e l’ex Maria Teresa Ruta

amedeo goria serioso
Amedeo Goria (Instagram)

Un fulmine a ciel sereno per il programma di Canale 5, quindi. A maggior ragione se si considera il grande risalto mediatico che ultimamente stava riscuotendo la famiglia Goria-Ruta: i due ex coniugi, infatti, erano tornati alla ribalta grazie alla partecipazione di Maria Teresa al Grande Fratello Vip, assieme alla figlia Guenda.

Durante la permanenza della Ruta nella casa, in effetti, non sono mai mancate le polemiche. Queste, hanno costituito, senz’altro, un ingrediente fondamentale per il successo del programma. Con la scelta di Amedeo nel cast dell’Isola dei famosi, presumibilmente, si sarebbe voluta replicare la stessa dinamica però a parti invertite, cosa che sembra non sia più possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria sulle accuse: ecco la verità

A questo punto la produzione de “L’Isola” dovrà impegnarsi nel trovare un degno rimpiazzo.

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy