Mbappé, dopo il trionfo la vergogna: “Ti uccido se ti vedo in strada” – VIDEO

Mbappé ha dimostrato tutto il suo talento nel trionfo del PSG contro il Barcellona con il punteggio di 1-4. Purtroppo, però, sono volate parole grosse con un avversario: ecco il video 

Kylian Mbappé mentre tira in porta
Kylian Mbappé (Getty Images)

Kylian Mbappé Lottin, questo il nome di uno dei più grandi talenti che si sta mettendo in evidenza sulla scena internazionale. Il classe 1998, oltre ai trofei Nazionali conquistati con il PSG, ha già in bacheca il Mondiale con la Francia, conquistato da assoluto protagonista. Un mix di velocità, esplosività e fiuto del gol centrifugate in un talento fuori dal comune che già a 22 anni viene considerato tra i più forti calciatori del mondo.

Un’ulteriore prova delle doti fuori dal comune del francese è arrivata nell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League, in cui Mbappé è riuscito a spazzare via il Barcellona con una prova assolutamente straordinaria. L’attaccante ha realizzato una grande tripletta, marchiando a fuoco l’1-4 finale del Camp Nou e spingendo il suo PSG ad un passo dai Quarti di Finale. I gol e i tantissimi elogi arrivati, però, non nascondono un brutto episodio andato in scena durante la partita. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-PSG, insulti pesanti tra compagni di squadra: nervi tesi – VIDEO

Barcellona-PSG, furiosa lite tra Mbappé e Jordi Alba: cosa si sono detti

Kylian Mbappé è stato dunque grande protagonista sul campo, ma purtroppo l’attaccante si è evidenziato anche nella furiosa lite con Jordi Alba. Il francese non accetta le scuse di Sergino Dest dopo un fallo e anzi spinge via il terzino. Prontamente interviene Alba per difendere il giovane compagno di squadra. Il difensore spagnolo si rivolge all’avversario dicendogli: “Sei un montato”. L’attaccante risponde con una frase vergognosa: “Se ti trovo per strada ti ammazzo”. A questo punto, interviene anche Piqué contro Mbappé: “Chi avresti intenzione di uccidere?”. CLICCA QUI per vedere il video del brutto episodio, sperando che si tratti soltanto di un tipico diverbio da campo.

 

Impostazioni privacy