Isola dei Famosi, MT Ruta svela: Amedeo Goria rinuncia perché è malato

L’ex concorrente del Grande Fratello, Vip Maria Teresa Ruta è intervenuta sulle condizioni di salute dell’ex marito, Amedeo Goria. “E’ malato, non parteciperà”

Maria Teresa Ruta sorridente
La presentatrice Maria Teresa Ruta (screenshot)

Nulla di preoccupante, ma per le sue condizioni di salute, l’ex giornalista Rai Amedeo Goria non parteciperà all’Isola dei Famosi. Così Maria Teresa Ruta, ex gieffina, a CasaChi, il talkshow sul Grande Fratello di Alfonso Signorini. La donna ha detto che l’ex marito non potrà partecipare al reality per problemi al cuore, ma ci ha tenuto a precisare che non si tratta di nulla di grave. Ad Amedeo Goria, che ha lasciato la Rai dopo 40 anni di servizio, i medici hanno trovato durante un controllo delle extrasistole che già ieri avevano fatto uscire notizie preoccupanti sulle sue condizioni di salute.

Il giornalista aveva avuto dei problemi al cuore, e anche se l’extrasistole non è una patologia cardiaca, l’esposizione ad altri stress potrebbe in ogni caso incidere. Anche per questo motivo, secondo la Ruta, Goria avrebbe deciso di declinare l’offerta, magari aspettando l’anno prossimo per la nuova edizione del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, arriva l’ufficialità: chi sarà l’inviato in Honduras

Maria Teresa Ruta su Amedeo Goria: “L’isola non è facile”

Maria Teresa Ruta
La presentatrice Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Non sono finiti quindi i guai per Amedeo Goria, che il mese scorso è stato anche coinvolto con la figlia Guenda in un incidente stradale. Secondo la Ruta, Goria avrebbe fatto bene a rinunciare alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Secondo la presentatrice, infatti, l’esperienza del reality è abbastanza estrema. “Io ho fatto la prima Isola con Pappalardo – ricorda la donna – non fu per niente facile”. L’ex marito – rivela la Ruta – sarebbe molto abituato alle comodità, e non sarebbe portato per intraprendere una tale sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria sulle accuse: ecco la verità

Poi Maria Teresa ha dichiarato, sempre riguardo alla loro relazione: “Le nostre strade si sono divise – confessa – Si chiude una porta, lui entrerà dalla finestra ma io resterò nelle retrovie”. La donna in questo periodo sarebbe particolarmente scossa dopo la sua eliminazione dalla casa, accusando di falsità alcuni inquilini, tra cui Zorzi, per averla nominata ma non aver avuto il coraggio di dirglielo in faccia.

 

Impostazioni privacy