Sara Carbonero, il grave male è stato sconfitto? Le sue parole commuovono

Sara Carbonero dopo la recidività del tumore si è dovuto operare per la seconda volta, la giornalista ha rotto il silenzio in radio, ecco cosa ha detto

Sara Carbonero appoggiata al muro
La giornalista Sara Carbonero (Fonte Instagram)

Si torna a parlare della moglie dell’ex portiere Iker Casillas, la giornalista spagnola Sara Carbonero. Nel 2019 aveva scoperto di avere un tumore alle ovaie, dopo aver lottato per mesi sottoponendosi a terapie e cure sembrava averlo sconfitto ma da poco ha dovuto fare di nuovo i conti con la malattia.

LEGGI ANCHE >>> “Il tumore è tornato”, è ancora incubo per la famosa giornalista

La Carbonero si è dovuto sottoporre per la seconda volta all’intervento a causa della recidività del tumore, dopo l’operazione è tornata subito al lavoro. La giornalista è uno dei conduttori di un programma di Radio Marca, emittente radiofonica del giornale sportivo madrileno. Dopo l’operazione ha rotto il silenzio proprio in Radio dicendo che sta benissimo, ha anche detto di essere molto felice di essere tornata al lavoro. Si sentiva scombussolata all’inizio ma ormai sta bene.

Sara Carbonero è tornata al lavoro dopo l’operazione, ecco come sta la giornalista

Sara Carbonero pensierosa
La giornalista Sara Carbonero (Fonte Instagram)

Nei giorni scorsi Sara Carbonero ha pubblicato sul suo profilo Instagram un profondo pensiero condiviso con il gruppo musicale Tu Otra Bonita, ospite in radio quel giorno. A detta sua la parola Covid sta assorbendo tutto, la vita però è troppo bella per essere annullata da una singola parola. Ha poi aggiunto che di vita ce n’è una sola.

Il 2019 è stato un anno davvero duro per la giornalista, non ha solo scoperto di avere un tumore ma ha rischiato di perdere anche il marito. Iker Casillas era stato infatti colpito da un infarto, fortunatamente con il tempo si è ripreso e ora sta bene. Oggi Sara Carbonero sembra stare di nuovo bene, si attendono però altri dettagli per saperne di più sul suo stato di salute.