The Walking Dead ‘diventa’ cooking show: l’ultima idea del canale

Una delle maggiori serie di successo degli anni 2000 presto cambierà pelle, diventando un cooking show. The Walking Dead si sposta in cucina, la nuova idea del canale statunitense.

Gli attori protagonisti della serie (Photo by Jerod Harris/Getty Images)

Nel corso degli ultimi anni The Walking Dead ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie tv più famosa, e di successo, sugli zombie si appresta a vivere la sua ultima stagione ma presto ‘cambierà pelle‘, spostandosi dalle strade pullulanti di “non morti” in cucina, dietro ai fornelli, dove saranno proprio protagonisti alcuni talenti dell’universo della serie ispirata a una vasta collana di fumetti. La produzione negli Stati Uniti è sempre stata mandata in onda dallo stesso canale, AMC Networws, e ora proprio la rete sta pensando di continuare a sfruttare il successo planetario della serie ma sotto una forma totalmente rinnovata.

Come spiegano alcuni portavoce ed esponenti del canale AMC, nel programma verranno preparati: “… piatti ispirati all’Apocalisse zombie, creati da chef e talenti dell’universo di The Walking Dead“. Il nuovo show avrebbe anche un nome già e si chiamerà, con tutta probabilità, Run the dish. Un progetto questo che si unirà a quello di First we feast, famoso canale Youtube di cucina e ricette con oltre 10 milioni di iscritti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> The Walking dead, l’annuncio della rete

Dagli zombie ai fornelli: gli attori vanno in cucina

Saranno quindi impegnati in cucina numerosi protagonisti che negli ultimi undici anni abbiamo visto combattere contro gli zombie, e reciprocamente, nella fortunata serie tv targata AMC. Chissà se ai fornelli saranno altrettanto abili almeno quanto, sul set, non lo siano stati con pistole e armi di vario genere.

Non c’è ancora una data certa per quanto riguarda la partenza del nuovo show, sicuramente la rete ha trovato un modo originale e inedito per continuare a ‘sfruttare‘ il successo della serie, ma traslato in un altro format.

 

Impostazioni privacy