Isola dei Famosi, Angela Melillo fa la furbetta: ma la colpa è di Rosolino

La naufraga dell’isola dei famosi Angela Melillo infrange le regole del gioco ma la colpa è dell’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino 

Angela Melillo all'isola dei famosi
Angela Melillo (screenshot Instagram)

La concorrente de “L’isola dei famosi” Angela Melillo si è resa protagonista di un particolare episodio nel corso dell’ultima puntata del reality show in onda su Canale 5. La showgirl è una dei più interessanti personaggi facenti parte del gruppo di naufraghi di questa edizione. La sua personalità esplosiva e combattiva ha catturato l’attenzione del pubblico che si sta affezionando a lei sempre di più.

La soubrette romana ha dimostrato anche di avere una notevole resistenza fisica. Prima di essere battuta da Roberto Ciufoli, infatti, deteneva il primato nella “prova del fuoco” che ogni settimana decide chi è il leader.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli furioso contro il ‘leader’: “Nomination architettata”

Angela Melillo infrange le regole dell’isola ma la colpa è di Rosolino

massimiliano rosolino
Massimiliano Rosolino, inviato de “L’isola dei famosi” (screenshot Instagram)

La showgirl romana ha per un attimo infranto le regole del gioco dell’isola dei famosi nel corso della puntata di Lunedì sera. Approfittando di un momento di distrazione dell’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino, l’attrice ha continuato a mangiare il prelibato piatto di lasagna che aveva poco prima vinto grazie alla prova superata assieme a tutto il team di Isolde Kostner. La soubrette ha tentato senza successo di ovviare alle telecamere riparandosi dietro Andrea Cerioli e Awed.

Collegato con la conduttrice Ilary Blasi, Rosolino era infatti impegnato nell’analisi dei motivi per cui il cromatologo Ubaldo Lanza avesse preferito non godere del piatto di lasagna. Il perché sarebbe da rinvenirsi in un’allergia a due ingredienti tipici della pietanza: cipolla e aglio, fondamentali per il ragù di cui è farcita la lasagna.

Impostazioni privacy