Elisabetta Gregoraci, svelata l’identità del corteggiatore: la FOTO Instagram

Qualche giorno fa sul profilo di Elisabetta Gregoraci erano comparse 300 rose rosse consegnateli da un ammiratore segreto. Ora viene fuori la sua identità

Elisabetta Gregoraci svelato corteggiatore segreto
La conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci aveva incuriosito i suoi quasi 2 milioni di followers su Instagram con uno scatto in vasca da bagno in cui indossava un costume intero rosso e con lei c’era un enorme mazzo formato da 300 rose rosse. La showgirl aveva ringraziato l’ignoto corteggiatore lasciando intendere che neanche lei sapesse da parte di chi erano arrivate.

Il gossip, però, non è di certo passato inosservato. Anzi, è stato immediatamente raccolto da Alfonso Signorini, conduttore dell’ultima edizione del GF Vip alla quale ha partecipato anche la Gregoraci e direttore del settimanale Chi. Il giornalista ha cominciato “le sue indagini” e prima aveva ipotizzato potesse trattarsi di un imprenditore padovano. Quest’ultimo, però, è subito intervenuto smentendo il suo coinvolgimento nella storia. Ora è emerso un altro nome che pare essere molto più plausibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci si sono visti: l’indiscrezione

Ecco chi è l’ammiratore segreto di Elisabetta Gregoraci

Pare proprio che il corteggiatore che le ha mandato 300 rose rosse sia una sua ex fiamma. Secondo Alfonso Signorini si tratta di Stefano Coletti, con cui Elisabetta ha avuto un flirt in passato e che ora sta provando a riconquistarla. Coletti è un pilota automobilistico, classe ’89, che corre in GP2. Secondo le indiscrezioni, sembra sia lui il famoso “Rio” mittente degli aerei destinati alla Gregoraci quando quest’ultima era concorrente del Grande Fratello Vip.

Sempre secondo i rumors, i due si sarebbero conosciuti a gennaio dello scorso anno e avrebbero avuto una frequentazione costante nel corso dell’estate, tanto da aver passato le vacanze insieme. La conduttrice calabrese non ha ancora confermato l’identità del suo corteggiatore, ma Signorini pare sia certo: è proprio lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefanocoletti (@stefanocolettii)

Impostazioni privacy