Messaggi vocali troppo lunghi: WhatsApp ha trovato la soluzione perfetta

WhatsApp e i suoi aggiornamenti fanno spesso impazzire gli utenti. L’idea in questione, riguardante le note vocali troppo lunghe, potrebbe essere rivoluzionaria e risolutiva

Logo di WhatsApp
Logo WhatsApp (Getty Images)

L’intero mondo si trova ogni giorno con gli occhi immersi sullo schermo del cellulare e ormai sono rarissimi gli utenti che non utilizzano WhatsApp. La nota app di messaggistica, ormai è superfluo anche solo ricordarlo, ha acquisito rilevanza economica e sociale a livello planetario. E puntualmente si tenta di migliorare e implementare le caratteristiche che presenta l’app, in modo da rendere l’esperienza qualitativa e la piattaforma utilizzabile con la maggior soddisfazione possibile.

Un nuovo aggiornamento, in programma per il prossimo futuro, sembra poter garantire una novità decisamente interessante che farà felici molti utenti, soprattutto quelli più impegnati. A tutti noi, infatti, sarà capitato, anzi accade anche quotidianamente, di ricevere delle lunghissime note audio. Occupati, o diciamo la verità, semplicemente annoiati, sono tanti gli utenti a lasciare in standby o addirittura che evitano di aprire gli audio. Il problema della lunghezza degli audio, dunque, affligge veramente tante persone, ma nel prossimo futuro l’app potrebbe intervenire per ovviare a questa problematica. Scopriamo quali potrebbero essere i provvedimenti presi e quale sarebbe la soluzione risolutiva.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile

WhatsApp e la soluzione definitiva per le note audio lunghe: la novità

Logo di WhatsApp
Logo WhatsApp (Getty Images)

La nota piattaforma di messaggistica sembra avere in serbo una soluzione molto interessante. Le note audio troppe lunghe dovrebbe essere, infatti, velocizzate attraverso un’opzione che comparirà accanto al pulsante Play. Questa nuova funzione, secondo quanto riporta ‘Wabetainfo’, dovrebbe permette di raddoppiare la velocità e ascoltare i vocali nella metà del tempo. Niente più minuti interminabili tra un sospiro e uno sbuffo per milioni di utenti. Purtroppo, però, la novità non pare ancora imminente: l’aggiornamento è ancora in fase di sviluppo e i tempi non sono noti per il rilascio.

Impostazioni privacy