Felicissima Sera, Maria De Filippi portata a confessare: “Sì, ho tradito”

Durante la prima puntata di Felicissima Sera, Maria De Filippi è stata l’ospite d’eccellenza. I due comici la portano a confessare un tradimento

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Instagram)

E’ stata l’ospite di punta del programma Felicissima Serata. Maria De Filippi, vera e propria regina della Mediaset ormai, ha accompagnato dunque Pio e Amedeo nel loro nuovo programma serale, che dopo la prima puntata di ieri ha già riscosso grande gradimento nel pubblico. Dopo pochi minuti dall’inizio della trasmissione dunque, Maria ha fatto il suo ingresso in scena, e non sono ovviamente mancate gag e risate.

Prima i due comici hanno fatta mettere comoda la conduttrice di Amici 20 sul divano, procurandole addirittura delle pantofole. Battute in quantità e ironia in studio, mentre la presentatrice reggeva bene il gioco. Successivamente i comici hanno voluto stuzzicare la donna, scherzando insieme a lei. La domanda dei comici pugliesi sul tradimento ha lasciato tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi a Felicissima Serata: “Mi è capitato…”

Maria De Filippi ad Amici
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

“Maria, hai mai tradito?”. Come sempre Pio e Amedeo si contraddistinguono per un umorismo che mette quasi a disagio, anche se questo programma nasce proprio dalla voglia del duo comico di risalire la china dopo “Emigratis”, in cui hanno dato veramente il peggio di loro. Alla domanda ovviamente Maria ha risposto con ironia e schiettezza. “Si, mi è capitato in passato, a chi non è mai successo?”.

Altre domande sulla sua vita privata, sempre in tono scherzoso, hanno riguardato addirittura della lingerie hot. La donna non si è tirata indietro nemmeno questa volta, parlando anche del rapporto di suoi marito con i suoi ex fidanzati: “Maurizio non ha mai conosciuto i miei ex, io abitavo a Pavia, lui a Roma”. Una serata piena di risate, ironia, ma anche emozioni, visto che la conduttrice ha voluto leggere una lettera di Amedeo indirizzata al padre recentemente rimasto vedovo. 

Impostazioni privacy