Gabriel Garko senza freni: dall’Ares Gate al coming out

La voglia di guardare avanti di Gabriel Garko, che dice stop una volta per tutte alla gogna mediatica. Le dichiarazioni sull’Ares Gate e sul coming out

Gabriel Garko
L’attore Gabriel Garko (Foto dal web)

Non deve essere stato facile per Gabriel Garko tutta questa esposizione mediatica. Negli ultimi tempi, secondo il noto attore, è stato difficile essere sommerso da questo flusso continuo di notizie che lo coinvolgevano ininterrottamente, ed è stato lui stesso a voler intervenire. Lo ha fatto durante un’intervista al settimanale Chi, che uscirà la prossima settimana. Garko si è raccontato e senza mezzi termini si è sfogato su tutte le vicende che lo hanno coinvolto.

Dal suo coming out allo scandalo Ares Gate, lo showman ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, poi si sfoga duramente: “Basta con questa gogna mediatica!”. Durante l’intervista l’attore ha anche spiegato i suoi rapporti con Anna Bettz, accusata di aver avuto legami con i camorristi.

Gabriel Garko si sfoga: “Basta con la gogna mediatica”

Gabriel Garko
L’attore Gabriel Garko (screenshot Inatagram)

E’ tornato anche sul suo coming out inserito nel contesto del Grande Fratello Vip, l’attore Gabriel Garko. L’uomo ha dichiarato di essersi sentito finalmente libero e felice dopo la sua apertura, nonostante critiche e commenti al veleno.”Mi hanno dato dell’attore di serie B, della “mignotta”, del rifatto, del gay per convenienza”. Non dimentica però chi dal suo gesto ha guadagnato forza, ringraziandoli ed andandone fiero.

Inoltre Gabriel ha spiegato i suoi rapporti con Anna Bettz, con la quale – secondo quanto dichiarato – avrebbe avuto soltanto rapporti lavorativi per uno spot. “Avrei dovuto girare uno spot pubblicitario che, alla fine, non è mai stato realizzato perché il progetto non mi convinceva”. Anna Bettz era infatti stata arrestata con l’accusa di riciclaggio di denaro per conto della famiglia di camorra dei Casalesi.

 

Impostazioni privacy