Isola dei Famosi, la novità della scorsa puntata fa discutere: chi esce davvero?

Spunta un’altra novità a favore dei naufraghi all’Isola dei famosi durante la decima puntata del reality, scoppia la polemica

Isola dei famosi logo
logo Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

L’ultima novità saltata fuori nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, andata in inda ieri 19 aprile su Canale 5, ha attirato non poche critiche.

Sono in molti a pensare che la produzione del reality stia dando troppe opportunità ai naufraghi. Dopo Parasite Island e Playa Esperanza nel corso della decima puntata è spuntata anche Playa ImboscadaLa sua prima abitante è Beatrice Marchetti.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti attacca: “Eliminata perché l’ho rifiutato”

La naufraga dopo aver perso al televoto contro Fariba Tehrani è stata costretta a lasciare la Palapa, ma non è stata definitivamente eliminata dall’Isola dei famosi. Beatrice è stata infatti portata a Playa Imboscada, dove ha la possibilità di continuare il suo percorso.

Beatrice Marchetti approda a Playa Imboscada, l’ultima novità del reality scatena la polemica

Beatrice Marchetti a Playa Imboscada
La naufraga Beatrice Marchetti (Screenshot video Mediaseplay)

Quando la padrona di casa le ha offerto la possibilità di restare a Playa Imboscada Beatrice Marchetti ha subito accettato. In queste settimane lei non è stata l’unica naufraga eliminata che ha avuto l’opportunità di restare sull’Isola. Altri suoi compagni di avventura dopo l’eliminazione sono rimasti a Parasite Island e Playa Esperanza.

Fino ad ora ad uscire davvero sono stati coloro che non hanno accettato di restare nelle altre isole e coloro che si sono infortunati. In molti pensano che in questo modo i naufraghi potrebbero essere eliminati più volte ma avranno comunque la possibilità di restare sull’Isola. L’ennesima novità riguardante Playa Imboscada, infatti, ha fatto non poco discutere.

Durante la decima puntata dell’Isola dei famosi a finire in nomination sono state Vera Gemma, Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Tutte e tre dopo la loro prima eliminazione hanno vissuto nelle altre isole. Quella che delle tre perderà al televoto continuerà la sua avventura a Playa Imboscada? Lo vedremo!

Impostazioni privacy