Isola dei Famosi, nuovo naufrago bloccato in Messico: cosa succede?

Uno dei nuovi naufraghi dell’Isola deI Famosi è rimasto bloccato in Messico nelle ultime ore. Niente Honduras per il vip?

Ignazio Moser sorriso
Il modello Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Sono diversi i nuovi elementi introdotti dagli autori dell’Isola per ridare un po di verve alla trasmissione. Il reality show procede bene, mantenendosi sugli standard di share prefissati, ma come spesso succede in corso d’opera, serve svecchiare il cast e arricchirlo per dare brio alle puntate. I nuovi concorrenti potrebbero già arrivare nella puntata di lunedì 26 aprile, ma qualcuno ha avuto delle disavventure inaspettate.

Se Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli ed Emanuela Tittocchia dovrebbero raggiungere l’isola a breve, non si può dire lo stesso per Ignazio Moser. Il suo arrivo in Honduras era già stato oggetto di polemiche, soprattutto sentimentali vista l’opposizione di Cecilia alla sua partenza, e adesso spunta una nuova tegola.

Ignazio Moser bloccato in Messico, Isola dei Famosi a rischio

Ignazio Moser serio
Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Nonostante le frizioni tra Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez, il modello alla fine si è detto convinto della sua scelta. La showgirl argentina si era infatti inizialmente opposta alla sua partenza, sembrerebbe per motivi di gelosia, ma i due avrebbero chiarito nelle ultime ore. Scelto evidentemente – come spesso accade – per arricchire ancora di più il cast dei concorrenti. Ignazio ha dunque regolarmente svolto le due settimane di quarantena nella sua abitazione, per arrivare nei Caraibi e incontrare gli altri naufraghi in sicurezza.

Da quanto è emerso nelle ultime ore però, pare che Moser sia rimasto bloccato in aeroporto in Messico, perdendo l’aereo per l’Honduras, dopo essere partito dall’Italia nelle scorse giornate. Vista la difficoltà di trovare un altro volo per raggiungere L’isola, adesso la sua partecipazione alla puntata di lunedì 26 aprile è compromessa, e il tutto potrebbe slittare di una settimana.

Impostazioni privacy