“Non era simpatica” Anna Pettinelli dice la sua su Milva: imbarazzo in studio

La coach Anna Pettinelli oggi ha raccontato in diretta su Rai Uno la sua idea sulla cantante Milva ma le sue parole hanno lasciato a bocca aperta.

A La Vita in Diretta si parla di Milva
A La Vita in Diretta si parla di Milva (screenshot Instagram)

Come ogni artista che si rispetti, anche per Milva le luci non si sono ancora spente del tutto. Alberto Matano anche oggi infatti, nel suo programma La Vita in Diretta, ha narrato le vicende della cantante appena scomparsa. Tra gli ospiti in studio anche Anna Pettinelli e le sue parole non hanno sortito proprio l’effetto desiderato.

Una folla lunga e gremita si è vista oggi in coda per l’ultimo saluto alla camera ardente di Milva, nel Piccolo Teatro di Milano. Molta la gente commossa che ha voluto omaggiare l’artista scomparsa dopo una lunga sofferenza. Anche il mondo dello spettacolo si è stretto intorno ai familiari ed è per questo che, a La Vita in Diretta, Matano ha dedicato una lunga pagina a La Rossa italiana.

Per il giornalista, probabilmente Milva dall’Italia non ha avuto il riconoscimento che avrebbe meritato. Non tutti gli ospiti si sono mostrati concordi con il padrone di casa ed i commenti dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi hanno lasciato lo studio sgomento.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier ricorda Milva e dice la sua: “Poco capita”

Anna Pettinelli, le sue parole su Milva

La Pettinelli ospite di Alberto Matano
La Pettinelli ospite di Alberto Matano (screenshot Instagram)

Ospite del salotto pomeridiano di Rai Uno, la Pettinelli oggi ha messo in imbarazzo perfino Alberto Matano. Probabilmente le intenzioni della coach di Amici non erano quelle di screditare la cantante ma l’effetto ha lasciato, almeno per un attimo, tutti un pò sorpresi.

“Era una donna, tra l’altro, non particolarmente affabile e simpatica” ha esordito la Pettinelli che nella sua vita ha incontrato più volte l’artista scomparsa. Secondo la coach, la cantante metteva addirittura in soggezione i suoi interlocutori ma forse per la sua grandezza. “Con Milva non andavi a fare una pizza: sentivi il peso dell’artista e anche della sua cultura e della sua raffinatezza” ha poi proseguito la Pettinelli cercando di raddrizzare il tiro.

Impostazioni privacy