“In onda per senso di responsabilità” Mannoni bacchetta Berlinguer: lo sfogo in diretta

Maurizio Mannoni bacchetta Bianca Berlinguer sfogandosi in diretta a causa del ritardo nella messa in onda di “Linea Notte” su Rai 3 

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer, conduttrice di “Cartabianca” in prima serata su Rai 3

Maurizio Mannoni, giornalista conduttore di “Linea Notte” sbotta in diretta contro la giornalista Bianca Berlinguer che ha sforato l’orario di messa in onda con “Cartabianca”. Non è la prima volta che il volto di “Linea Notte” redarguisce l’ex direttrice del TG 3. Anche nel 2017 avvenne, infatti, un episodio analogo che quindi si è replicato ieri notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Sono in piedi dalle 6”, il virologo sbotta contro Berlinguer: gelo in studio

Maurizio Mannoni e lo sfogo in diretta contro Bianca Berlinguer

Maurizio Mannoni
Maurizio Mannoni, conduttore di “Linea Notte” su Rai 3 (screenshot da Corriere TV)

Il programma “Cartabianca” va in onda il martedì su Rai 3 in prima serata, con la conduzione di Bianca Berlinguer. La seconda serata della rete, invece, è affidata a Maurizio Mannoni che conduce da svariati anni, con un certo riscontro di pubblico, “Linea Notte”.

Ieri notte la trasmissione del giornalista è andata in onda a mezzanotte e dieci circa, accusando un notevole ritardo rispetto all’orario di normale messa in onda. Dando il benvenuto ai telespettatori quindi il conduttore afferma: “Andiamo in onda con un ingiustificabile ritardo– esordisce il giornalista- soprattutto per vedere i giochini di Art attack. Non capisco chi possa aver autorizzato questo sforamento e noi non siamo assolutamente d’accordo su questo: andiamo in onda per senso di responsabilità“.

Va detto che lo sforamento potrebbe essere imputato anche all’access prime time, fascia nella quale la rete ha mandato in onda gli aggiornamenti sul Recovery Plan al Senato. Per cui la trasmissione “Cartabianca “è andata in onda con qualche minuto di ritardo alle ore 21.40. In questo modo, “a catena”, è stato probabilmente provocato il delay di “Linea Notte”.

 

Impostazioni privacy