“Se non ti piace il gioco…” Selvaggia Lucarelli critica Diletta Leotta: bufera social

Selvaggia Lucarelli critica Diletta Leotta dopo il lungo post di sfogo condiviso ieri sul suo profilo Instagram. E’ bufera sui social

Diletta Leotta
Diletta Leotta (getty images)

Dopo il lungo post di sfogo postato ieri su Instagram dalla giornalista sportiva Diletta Leotta, arriva la dura critica di Selvaggia Lucarelli che non si trova d’accordo con le sue parole.

Il volto di punta di DAZN aveva criticato il sistema “maschilista” dei media che, secondo lei, mantiene una ossessione morbosa solo per la vita privata delle celebrità di sesso femminile, come nel suo caso. I pettegolezzi sulle relazioni sentimentali della giornalista, infatti, si rincorrono spesso sulle pagine delle riviste.

 

POTREBBE INETRESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, sapete chi è il suo vicino di casa? La rivelazione in diretta

Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta: le sue parole

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (getty images)

Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria privata ai media“, con queste parole si apre il post Instagram di Selvaggia Lucarelli contro lo sfogo della Leotta. La giornalista di origine civitavecchiese scrive poi: “Il gossip è questo, se non ti piace il gioco fai come tanti: non racconti nulla di te, lavori e la foto col fidanzato o le foto mentre fai yoga te le tieni nell’album di famiglia“. 

Nel post poi si va a sfiorare il tema del sessismo e dell’immagine della donna: “Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? Ma soprattutto, se anche una donna avesse voglia di cambiare uomini quanto le mutande, sarebbe una mangiauomini?“.

In conclusione la giornalista lancia un appello contro il catcalling virtuale che spera sia accolto anche dal volto di DAZN: “sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social. Evidentemente però la preoccupa di più un articolo scemo di gossip o l’idea che la nonna possa pensare che la si giudichi UNA MANGIAUOMINI, che questo abominevole catcalling virtuale che si legge sui suoi social“.

Impostazioni privacy