Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele: le condizioni

Silvio Berlusconi ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia è tornato nella sua residenza di Arcore: le condizioni

Silvio Berlusconi auguri alle donne
L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (fonte: Getty Images)

Il secondo ricovero nel giro di poche settimane era avvenuto il 6aprile. In quell’occasione Svilio Berlusconi era tornato da Roma a Milano per una visita di routine, venendo alla fine trattenuto in ospedale per degli accertamenti. Subito dopo però il cavaliere aveva fatto ritorno alla clinica, recandosi a Milano in elicottero direttamente dalla residenza in Provenza della figlia Martina.

Adesso, secondo quanto confermato dai suoi legali, Berlusconi avrebbe lasciato la clinica per fare ritorno ad Arcore, dopo quasi un mese di ospedalizzazione. Non è dato sapere al momento le effettive cause del malore del presidente, ma il suo avvocato Federico Cecconi aveva accennato a degli strascichi del covid. Lo stesso legale rappresenta Berlusconi nel processo Ruby Ter, rinviato più volte appunto per legittimo impedimento.

Silvio Berlusconi dimesso: monitoraggio ad Arcore

silvio berlusconi
Silvio Berlusconi (fonte gettyimages)

Da quanto si apprende, Svilio Berlusconi avrebbe lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano e adesso si troverebbe in monitoraggio nella sua villa di Arcore. Il leader di Forza Italia è stato dimesso ieri pomeriggio e nella sua residenza sarebbe stata allestita una stanza con tutte le strumentazioni mediche del caso, necessarie al monitoraggio del suo stato di salute.

Continua a entrare e uscire dalla clinica milanese dunque il Cavaliere. Il calvario di Berlusconi era iniziata lo scorso settembre, quando dopo la positività al covid aveva trascorso 11 giorni in ospedale, dal 3 al 14 settembre, per poi essere dimesso. Secondo i suoi legali inoltre, pare che siano stati ancora i danni subiti dal virus ad averlo costretto spesso a fare ritorno in ospedale. Al momento le sue condizioni sembrerebbero stabili, viste le dimissioni.

Impostazioni privacy