Amici 20, lite tra Aka7even e Anna Pettinelli: volano parole pesanti

Pomeriggio caldo nella scuola di Amici 20: tra Anna Pettinelli e il suo allievo Aka7even sono volate parole forti al culmine di un diverbio

Aka7even discussione con Anna Pettinelli
Aka7even durante la discussione con la sua coach Anna Pettinelli (fonte: Instagram)

Si avvicina la semifinale di Amici 20 e nella scuola più famosa d’Italia salgono le tensioni in vista dell’ultimo step da superare prima di accedere alla finale. Oggi, a cedere a nervosismi e ansia è stato il rapper Aka7even che ha sbottato contro la sua coach di canto Anna Pettinelli. Lo scontro è nato dalla decisione dell’insegnante di lanciare un guanto di sfida che vedrà protagonisti il cantante della sua squadra Aka7even e Sangiovanni, rapper del team di Rudy Zerbi.

La Pettinelli ha deciso che i due si sfideranno sulle note di She, a suo dire una delle canzoni d’amore più romantiche di tutti i tempi. In più, nessuno dei due rapper potrà aggiungere delle proprie barre. La decisione della coach ha acceso le preoccupazioni del suo allievo che teme di perdere la sfida che potrebbe costargli l’accesso alla finale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, cambia tutto in semifinale: i concorrenti tremano

Amici 20: lo scontro tra Pettinelli e Aka7even è il nuovo tormentone di Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Aka7even ha manifestato le sue preoccupazione dicendo ad Anna Pettinelli che secondo lui il brano scelto agevolerebbe molto la performance di Sangiovanni. A queste parole, l’insegnante ha decisamente sbottato definendolo “ciuccio e presuntuoso“. Le parole rivolte al giovane rapper hanno subito scatenato l’ilarità del web, su Twitter infatti sono spuntati centinaia di meme lanciando in tendenza gli appellativi rivolti al povero Aka che, invece, l’ha presa meno bene.

Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso” ha tentato di controbattere l’allievo, incalzato dalla Pettinelli che gli ha risposto: “Secondo te io faccio le cose a c***o? Scrivi e non rompere“. Meme a parte, creati per sdrammatizzare, gran parte del popolo del web si è schierato dalla parte del ragazzo.

Impostazioni privacy