Incidente per Patrizia De Blanck: prende a ‘ombrellate’ un omofobo

Incidente per la contessa Patrizia De Blanck: la donna prende ad ombrellate un uomo accusato di essere omofobo. I dettagli del gesto

Patrizia De Blanck
Contessa De Blanck (Getty Images)

L’abito non fa il monaco e nemmeno il titolo nobiliare a quanto pare, almeno per Patrizia De Blanck. La contessa in più di un’occasione ha mostrato qualche comportamento ben oltre sopra le righe, sia in tv che nella vita quotidiana. Fatti che spesso l’hanno portata a finire sulle prime pagine dei rotocalchi.

Anche stavolta non è stata da meno anche se le motivazioni che l’hanno spinta a questo gesto, sono decisamente nobili. L’episodio è accaduto domenica scorsa in un supermercato, a Roma nel quartiere Fleming. La De Blanck avrebbe preso ad ombrellate un uomo che stava deridendo Lorenzo Castelluccio.

Atti di omofobia che non sono andati giù alla donna, autrice del gesto clamoroso; l’ombrellata sulla schiena dell’uomo, come lei stessa ha raccontato ad Affari Italiani, avrebbe prodotto l’effetto sperato. L’uomo, infatti, impaurito sarebbe scappato. “Il classico vigliacco” l’ha definito la Contessa che ha svelato come sia scappato come “terrorizzato dal lupo cattivo“.

LEGGI ANCHE >>> ‘Oggi è un altro giorno’, Patrizia De Blanck in lacrime: “Non me lo aspettavo”

Patrizia De Blanck e l’omofobia


La Contessa ha sostenuto come l’Italia sia un Paese libero e come “i tempi e la società siano cambiati“. Ed il suo gesto va proprio in questa direzione, considerato come si sia definita “stanca di vedere omuncoli repressi che offendono e giudicano gli altri“.

Un gesto, quello della De Blanck, che ha voluto mettere un freno ad una situazione ormai sempre più frequente e fori controllo nelle nostre città, asserendo come nessuno debba essere giudicato per l’abbigliamento indossato. Castelluccio, la vittima degli insulti omofobi, non aveva inteso fossero rivolti a lui gli epiteti ma si è definito esterrefatto per le parole sentite.

Insomma, una brutta pagina, ancora una volta, fatta di discriminazione ed omofobia proprio nei giorni in cui infuria la bufera per il discorso di Fedez e la presunta censura adottata nei suoi confronti da parte di Rai 3, con il caso finito addirittura in Parlamento.

Impostazioni privacy