Andrea Zenga ha paura di Rosalinda? Il gesto che l’ha terrorizzato

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò vittime di uno scherzo del Le Iene. Il ragazzo ha paura della fidanzata? Il gesto che l’ha terrorizzato

Andrea Zenga
Andrea Zenga (screen da Instagram)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Turchesando, in cui hanno raccontato anche dello scherzo de “Le Iene” subito dalla coppia. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ed iniziato una relazione all’interno della casa che sta proseguendo a gonfie vele anche dopo la fine del reality.

Una coppia bella da vedere finita nel mirino della trasmissione di Italia 1. E nello scherzo ai due si è visto davvero il peggio, con reazioni anche spropositate. “Devo fare un fioretto, ho detto troppe parolacce” l’ammissione della ragazza. “Ero in stato confusionale, nervosa; escono sia gli accenti romani che siciliano quando arrabbiata, il cuore mi batteva molto forte” ha proseguito nel racconto Rosalinda.

Può fare l’attore secondo me” ha poi detto rivolta al fidanzato, “non mi sono accorta di niente, è stato bravo” ha concluso. Andrea Zenga ha però spiegato come si sarebbe comportato diversamente se tutto vero. “Sarei stato con lei, nella realtà alla fidanzata non si dicono certe cose” le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò va su tutte le furie con Andrea Zenga: le Iene colpiscono ancora

Andrea Zenga ed il timore nei confronti della fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)


Il figlio dell’ex calciatore ha anche ammesso come si sia spaventato. “Ho avuto paura. Mi sembrava strano anche perché non arrivava la pizza che avevamo ordinato” ha sostenuto svelando come sia stata dura per lui recitare sostenendo come sia sentito pure in colpa sebbene non avesse nulla da farsi perdonare.

Rosalinda ed Andrea hanno poi affrontato il tema delle critiche social, ricevute dalla donna dopo il post recente pubblicato. “Ti condiziona un po’, anche se me ne frego ad oggi. E’ un bullismo vero e proprio gli attacchi da profili falsi nei confronti delle ragazze“, le parole della donna che fino all’ingresso nella casa ha utilizzato il nome d’arte di Adua Del Vesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Zenga ha espresso il suo pensiero su questo argomento. “Finché non si renderanno obbligatori i profili sarà una battaglia persa” ha concluso.

Impostazioni privacy