Ubaldo Righetti, come sta ora: le ultime sulle sue condizioni dopo l’infarto

Ubaldo Righetti è ancora ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma dopo l’infarto di lunedì scorso: le condizioni dell’ex difensore giallorosso.

Ubaldo Righetti Condizioni Post Infarto
Ubaldo Righetti (Screenshot video)

Grande spavento nel mondo dello sport, del calcio e dell’ambiente della AS Roma. Lunedì scorso, durante una normale partita di padel, Ubaldo Righetti, storico ed ex difensore giallorosso è stato colto da un infarto. Da lì la corsa all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Righetti è stato supportato dai macchinari e tenuto subito sotto controllo.

Un brutto scherzo, molto più grave del 6 a 2 subito dalla sua squadre del cuore in quel di Manchester. Ubaldo si preparava mentalmente a commentare la partita di questo giovedì, che vedrà la Roma nell’intento di ribaltare un clamoroso risultato all’interno delle mura amiche.

L’ex difensore, tra un tiro e l’altro, è stato colto dal malore. Il suo cuore ha iniziato subito a fare dei capricci e la preoccupazione, in famiglia e in tutto l’ambiente giallorosso cresceva ora dopo ora. Ora, però, le cose sembrano andare meglio. Il cuore di Ubaldo è ancora forte e non vuole di certo smettere di battere e lottare.

LEGGI ANCHE >>> L’ex difensore della Roma colpito da due infarti: le sue condizioni

Le condizioni di Righetti: chissà come avrà preso la notizia di Mourinho

Cauto ottimismo. Ubaldo si è difeso bene dall’infarto, come solo un grande difensore del calcio giocato può fare. Le sue condizioni sono migliorate, ma i medici dicono di stare ancora con i piedi per terra. Righetti viene da alcuni giorni davvero difficili e ha bisogno dell’affetto di tutti quanti, senza subire, però, forti stress che potrebbero portare altri brutti scherzi.

E così è arrivato lo striscione della Curva Sud: “Tiene duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te”. Una stretta davvero forte quella dei tifosi giallorossi, i più calorosi e appassionati. Anche il club capitolino ha fatto uscire una nota in cui incita l’ex difensore a non mollare.

Chissà se sarà stata la notizia che vede José Mourinho prossimo allenatore della Roma a far tornare il sorriso sul volto di Righetti e rimetterlo in sesto quasi come prima. L’allenatore portoghese siederà sulla panchina della squadra giallorossa per le prossime tre stagioni, a partire dal 1 luglio 2021.

Impostazioni privacy