Detto Fatto, Bianca Guaccero risponde alle critiche social: “Ecco come facevo”

Bianca Guaccero ha voluto rispondere a quella polemica che era nata durante la sua quarantena. Ma come faceva ad essere così perfetta anche in quarantena?

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Come sapete bene, Bianca Guaccero ha condotto Detto Fatto per ben tre settimane in collegamento da casa. La conduttrice ha contratto il Covid, insieme alla figlia, e per questo è stata in quarantena. Ha avuto anche qualche sintomo ma niente di grave. Infatti, il suo stato le ha comunque consentito di intervenire tutti i giorni nel programma di Rai 2. Ovviamente, ha avuto l’aiuto dei suoi colleghi Jonathan e Carla.

Ma spesso le persone si sono chieste una cosa: come mai Bianca era così perfetta anche in quarantena? Con “perfetta” intendevano dire che la conduttrice era sempre truccata benissimo, pettinata alla perfezione e così anche il suo look. Insomma, aveva per caso la possibilità di avere truccatori, parrucchieri e costumisti a disposizione? Assolutamente no. Ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, torna Bianca Guaccero: “Ho vinto la battaglia contro il Covid”

Bianca Guaccero risponde alle polemiche: “Facevo tutto da sola”

Bianca Guaccero seria
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Mentre dallo studio del programma per Bianca c’erano sempre tanti complimenti per la sua perfezione e per la sua bellezza nonostante la malattia, sui social le persone avanzavano qualche dubbio. Lo ha ammesso anche Jonathan nella puntata di oggi, la penultima della stagione, di giovedì 6 maggio. Tanti hanno chiesto anche a lui come mai Bianca fosse sempre al top: magari per lei le regole di isolamento non valevano?

Assolutamente no. Bianca ha risposto dicendo due cose. La prima è che comunque queste domande e queste “accuse” in realtà sono state dei complimenti indiretti. La seconda è che li ha sentite tali proprio perchè ha sempre fatto tutto da sola. Trucco, pettinatura e look erano pensati e fatti da lei. Ha anche ammesso che a darle tutta questa “competenza” in materia è stata la gavetta a teatro in cui doveva fare tutto da sola.

Impostazioni privacy