Vasco Rossi, furia sui social: il video è bloccato in alcuni paesi

Il video che riproduce alcuni concerti di Vasco Rossi viene bloccato in alcuni paesi: il cantante è una vera furia sui social

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Screenshot Instagram)

Sono giorni difficili per il mondo dello spettacolo, soprattutto per l’universo musicale. Più che giorni, ormai è un anno difficile, visto che non si possono ancora tenere concerti a causa della pandemia mondiale, che ha bloccato tutto da febbraio dello scorso anno. Nel frattempo i protagonisti della musica cercano di protestare e di tenersi in attività come possono, come attraverso i social.

Potrebbe interessarti anche >>> Vasco Rossi svelata l’identità di Gabri: a chi è dedicata la canzone?

Anche Vasco Rossi continua a lavorare da casa, e pubblica attraverso il suo profilo Instagram alcuni ricordi dei suoi concerti del passato, ma uno di questi video viene bloccato in alcuni paesi. La reazione del cantante è furiosa.

Il video del concerto di Vasco Rossi viene bloccato in alcuni paesi: la reazione del cantante sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Dopo un anno ancora non è cambiato nulla per i lavoratori del mondo della musica. Infatti i concerti sono ancora vietati e il loro stare a contatto con i fan è praticamente impossibile, se non attraverso i social. Proprio così Vasco Rossi sta cercando di comunicare con i followers di Instagram, condividendo video di passati concerti. Uno di questi viene pubblicato proprio ieri, ma le regole di Instagram bloccano il video in Andorra, negli Emirati Arabi e in Afghanistan. Così il cantante appresa la notizia decide di condividerla con i suoi followers, con lo screenshot accompagnato da molte faccine arrabbiate. Naturalmente il cantante può fare poco di fronte a questa situazione, ed è costretto ad incassare l’ennesima delusione in un periodo dove far andare bene le cose sembra essere molto difficile.

Impostazioni privacy