Alba Parietti, confessione bollente: “Ero dipendente”. Il suo sogno erotico

La conduttrice e opinionista Alba Parietti, durante un’intervista, si lascia andare a una confessione davvero bollente. Poi dichiara il suo sogno erotico.

Alba Parietti Confessione Sesso Sogno Erotico
Alba Parieti di spalle (Getty Images)

Ogni tanto, alcuni Vip, sono chiamati a confessarsi. Non si parla ovviamente di chiesa, ma di televisione. Un’intervista qua, e un’altra là, e ci scappa sempre una confessione. Qualcosa che il pubblico da casa non ha mai dovuto sapere e che finalmente sa. Molti fan rimangono in fase di shock, altri la prendono bene. Ma dai personaggi famosi bisogna aspettarsi di tutto.

E poche ore fa è stato il turno di Alba Parietti. Quasi sempre al centro dell’attenzione quando scende in campo, quello televisivo ovviamente, per le sue sfuriate o litigate. Non si tira mai indietro, nemmeno mezza volta. Ultimamente gira molto i programmi come opinionista. Ma la poltrona del “giudizio” l’ha dovuta un attimo lasciare, per sedersi su quella dell’intervistata.

Intervistata da Marco Maisano, nel corso del programma Permesso Maisano in onda su Tv8, si trovava così bene che si è lasciata andare in una confessione a dir poco bollente. In studio si sono accesi gli animi, in tutti i sensi. E alla fine si è parlato proprio di chiesa e del suo sogno erotico.

LEGGI ANCHE >>> Vita in Diretta, il VIDEO di Checco Zalone scatena Alba Parietti: “Scorrettissimo”

La Parietti senza freni: ora le aspetta la “confessione in chiesa”

Alba Parietti Confessione Sesso Sogno Erotico
La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Bisogna stare sempre attenti a chi si ha davanti, perché da un momento all’altro potrebbe rivelare degli aspetti terribili, nel senso positivo del termine. E quando c’è la Parietti in studio, come cantava Vasco, “tutto può succedere”. E alla fine è successo: è andato in onda il suo show con tanto di confessione.

Alba si è lasciata andare a una confessione bollente sul sesso. Ha esplicitamente detto: “Per anni sono stata dipendente dal sesso. Poi la menopausa mi ha aiutata molto, altrimenti non me ne sarei liberata facilmente”. Il sesso e il rapporto con gli uomini: “Ahimè, devo dire che quasi tutti, al primo colpo, hanno fatto cilecca. Giuro. Solo un paio si sono salvati. Sarà che avevano troppe aspettative. I peggio sono proprio i narcisisti. Così sicuri di sé, e poi pessimi”.

Dato che si è in ambito di confessioni, a dir poco bollenti, l’opinionista prende la balla al balzo e afferma: “Ho anche un sogno erotico da sempre, su Padre George Ganswein. Una volta l’ho incontrato in treno. Lo fissavo di continuo. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Quando lui mi ha chiesto se mi fossi pentita, ho risposto di no. A quel punto non mi ha concesso l’assoluzione” 

Impostazioni privacy