Emis Killa, parole dure contro il politically correct: “Se ti menano spera”

Da qualche giorno non si fa altro che parlare di politically correct. Da Pio e Amedeo fino all’incriminato bacio del principe a Biancaneve. Sul tema è intervenuto anche Emis Killa

Emis Killa contro il politically correct
Il rapper Emis Killa (fonte: Instagram)

Da quando Pio e Amedeo, esattamente una settimana fa, hanno chiuso il loro show “Felicissima sera” con un monologo contro il politically correct, i vip hanno fatto a gara a schierarsi a favore o contro il duo comico pugliese. Oggi, pur non citandoli direttamente, sul tema si è espresso anche il rapper milanese Emis Killa e lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter.

Approfittando anche della polemica contro Disney partita gli scorsi giorni dagli Stati Uniti sul bacio non consensuale del principe all’addormentata Biancaneve, Killa ha pubblicato una serie di tweet al vetriolo che hanno scatenato un dibattito tra chi si è schierato a suo favore e chi, ancora una volta, ha sollevato critiche e polemiche.

I tweet al vetriolo di Emis Killa scatenano il dibattito su Twitter

Si apre così la serie di tweet pubblicati dal rapper milanese. Il chiaro riferimento è al monologo di Pio e Amedeo che avevano affermato di reagire con l’ironia agli eventuali insulti ricevuti a causa della propria etnia o i propri gusti omosessuali. L’attacco al politically correct è netto e prosegue poi con un altro tweet in cui si scaglia contro la polemica su Biancaneve, tirando in mezzo alla discussione anche la religione.

I messaggi di Emis Killa, ovviamente, non hanno potuto che attirare sia lodi che critiche, soprattutto da chi è intervenuto per precisare al rapper che non c’è stata nessuna rimozione di immagini, ma solo una notizia gonfiata ad arte per attirare qualche clic. Tuttavia, contro i suoi detrattori, Killa ha pubblicato un ultimo, tagliente tweet contro ipocrisia e vittimismo, schierandosi dalla parte dell’uguaglianza.

Impostazioni privacy