Stefania Orlando, dietro al successo c’è lo zampino di qualcuno: l’indiscrezione

Stefania Orlando cavalca l’onda del successo. Una notorietà che continua a crescere, non senza qualche aiuto: l’indiscrezione di Roberto Alessi

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Spesso i personaggi dello spettacolo partecipano ai reality per far accrescere la loro fama e notorietà, ma i risultati di Stefania Orlando al GF Vip hanno superato ogni aspettativa. La showgirl romana sta infatti vivendo una nuova giovinezza dal punto di vista televisivo, sfiorando se non superando i tempi degli esordi, quando una giovane 20enne si affacciava infatti in Rai per la prima volta in carriera da valletta, per poi condurre diversi programmi di punta.

Leggi anche: Stefania Orlando sbotta contro gli haters: Non avete il coraggio

Adesso dopo la finale del reality show, la donna può godersi un successo ritrovato, non senza qualche spinta – in buona fede – da parte di amici forse più affermanti. Ne è convinto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha fatto il punto su diversi vip tra cui la stessa conduttrice: che cosa ha detto

Roberto Alessi su Stefania Orlando: “Tommaso Zorzi le ha dato una mano”

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando GF Vip
Zorzi e Orlando (screenshot)

Un’amicizia nata tra le mura di Cinecittà, arrivata oltre il programma e che ha portato dei grandi benefici. Secondo Roberto Alessi la vicinanza di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando ha portato migliorie in termini di notorietà alla conduttrice. Il suo ultimo singolo, una hit estiva o presunta tale, della finalista del Gf ha riscosso molto successo, e in parte è dovuto all’amico.

“Questo video l’ha rilanciata sul web aiutata anche dal suo carissimo amico Tommaso Zorzi, conosciuto al Grande Fratello Vip”, è intervenuto il direttore di Novella 2000. Secondo Alessi nemmeno la Orlando in persona si aspettava tale successo. Un successo che va oltre il suo personaggio e adesso si insinua anche timidamente nella musica. Si, perchè il video di “Babilonia” ha già raggiunto le 250mila visualizzazioni in poco più di due settimane.

Impostazioni privacy