“Trovavo le mutande lì” La reazione di Bonolis a Avanti un Altro – FOTO

Avanti un Altro è conquistato dal siparietto tra il concorrente e Paolo Bonolis. Il concorrente rivela uno strano episodio e la reazione del conduttore non si fa attendere

Bonolis spiazzato a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Un nuovo concorrente entra in studio e si avvicina al tavolo, pronto a dare l’assalto ai 50mila euro che ha messo da parte il campione. Bottino da superare se vorrà dare il grande assalto al gioco finale. Il suo nome è Alessio e si presenta piuttosto piazzato e in camicia azzurra, con gli occhiali poggiati sul viso a dargli un’aria quasi intellettuali. Siede sullo sgabello e inizia la presentazione, ma spiazzando immediatamente Paolo Bonolis.

Dopo aver stretto la mano al conduttore e Luca Laurenti, inizia a dire di più su di lui: “Buonasera, ho 27 anni e sono studente di gestione d’impresa. Ho lavorato per un anno a Milano, ma poi ho lasciato perdere”. Non è tanto questo a stupire il pubblico o Bonolis, quanto quello che afferma subito dopo: “E’ anche colpa della padrona di casa. Abitavo in un sottotetto, mi entrava la padrona…”. Bonolis si alza e interrompe immediatamente Alessio, avvicinandosi, quasi a voler capire per bene. “Non ho capito, che faceva questa!?”, afferma incredulo in conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, ancora Laura Cremaschi! Bonolis scatenato: cifra altissima FOTO

Avanti un Altro, Alessio e il siparietto sulla padrona di casa: la reazione di Bonolis

Alessio, concorrente di Avanti un Altro
Alessio, concorrente di Avanti un Altro (foto alla tv)

Il ragazzo accenna un sorriso e prosegue il suo racconto: “Entrava quando voleva lei, quando noi non c’eravamo perché al lavoro. Faceva la lavatrice e io trovavo le mutande della signora appese lì sopra la lavatrice“. Bonolis è ancora più incredulo e chiede: “Questo è l’alibi che ha portato in questura o aveva una relazione con la signora?”. Alessio nega subito e aggiunge: “Era ultraottantenne”. Bonolis non perde occasione per prenderlo in giro: “Eh, ma lei è quasi necrofilo“. Il pubblico si scatena tra applausi e risate, dopo essere rimasto senza fiato per alcuni secondi.

Impostazioni privacy