Caso Denise Pipitone, nuova indiscrezione: la richiesta della Procura

Una nuova indiscrezione è stata appena rivelata a Pomeriggio 5 sul caso di Denise Pipitone. La richiesta arriva dalla Procura.

Denise, scomparsa nel 2001
Denise, scomparsa nel 2001 (screenshot Instagram)

Continua la ricerca incessante della piccola Denise Pipitone. Sono ormai diverse settimane che i riflettori continuano a rimanere accesi sul caso e sono molte le notizie in circolazione. Da qualche giorno l’attenzione si è spostata nel cosentino dove pare ci sia una nuova indagine da seguire.

Si chiama Denisa la ragazza che vive a Scalea, cittadina sul Tirreno in provincia di Cosenza. Questa è la nuova pista che la procura sta seguendo per cercare di rintracciare la piccola di Mazara del Vallo scomparsa nel 2001. Occhi puntati anche su Anna Corona, l’ex compagna del padre di Denise. Dopo la perquisizione dell’appartamento di Corona, nessun particolare indizio è stato reso noto ma le indagini proseguono.

La pista nel cosentino segue quella in Russia che ci aveva fatto molto sperare. Denisa di Scalea ricorda molto la piccola siciliana ma, come è capitato anche con Olesya, i tratti somatici potrebbe ingannare. L’unica verità potrebbe giungere dal test del dna.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, la ragazza di Scalea svela tutto: “Quella cicatrice…” FOTO

Caso Denise Pipitone, nuovo test in arrivo

Denisa a Pomeriggio 5
Denisa a Pomeriggio 5 (screen video)

In diretta a Pomeriggio 5, Denisa di Scalea ieri ha dichiarato di non essere la piccola Pipitone. Nonostante le somiglianze siano molte e addirittura la ragazza nel cosentino avrebbe la stessa cicatrice di Denise, lei non pensa di essere la piccola scomparsa. E’ stata proprio la giovane a raccontare, in diretta televisiva, di esser nata in Romania nel 2002 e di essere venuta in Italia nel 2009. La sua cicatrice sul viso sarebbe stata procurata da un incidente a cavallo ma, ciò nonostante, la ragazza si è detta disponibile ad eseguire il test del dna.

La richiesta da parte della procura non è tardata ad arrivare ed infatti, secondo un’indiscrezione, pare che presto la giovane cosentina sarà sottoposta all’esame. Solo così potrà essere rivelata la verità in merito.

Impostazioni privacy