Francesca Fioretti, la triste rivelazione: “Io e Davide volevamo sposarci”

Francesca Fioretti si è raccontata. La show girl ed attrice ha ricordato il suo compagno Davide Astori svelando anche il sogno del matrimonio

Francesca Fioretti
Francesca Fioretti (screen da Instagram)

Francesca Fioretti torna a parlare. L’ex gieffina, show girl e modella campana, è l’attuale compagna di Aleksandar Kolarov, terzino dell’Inter, ma era soprattutto la fidanzata di Davide Astori, il compianto difensore e capitano della Fiorentina scomparso la tragica notte del 4 marzo 2018 a soli 31 anni. Era in ritiro con la sua squadra, alla vigilia della gara di Serie A dei viola contro l’Udinese ed il cuore ha smesso di battere per sempre.

E’ morto per una tachiaritmia cardiaca come ha rivelato l’autopsia, con le indagini che hanno evidenziato anche le responsabilità dei medici nel non averla ravvisata. Insomma, sembra proprio che si sarebbe potuto salvare, smettendo di giocare a calcio. I due hanno una bambina, Vittoria, nata nel 2016.

Il primo progetto di una famiglia che, nell’idea dei due, si sarebbe allargata presto. Francesca Fioretti, nel frattempo, ha raccontato la storia in “Io sono più amore“, il suo libro.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fioretti ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesca Fioretti ed i progetti con Astori interrotti


Al settimanale “Diva e Donna“, Francesca Fioretti ha raccontato anche i progetti che i due avevano in mente. “Ci volevamo sposare ed allargare la famiglia, avere un altro figlio” ha svelato. “Da sempre ho voluto essere la madre dei suoi figli – ha spiegato – ed avrei rivisto tutte le mie priorità, l’ordine delle stesse per diventarlo. Nulla vinceva su quello che eravamo, sull’importanza“.

La Fioretti ha raccontato anche il momento in cui ha scoperto la sua gravidanza. “Prima di partire per il Perù mi sono accorta di essere incinta. Nei nostri viaggi siamo stati liberi e felici ma in quello in Sudamerica sarebbe valso in più tutto quello che avremmo visto, avevamo un viaggio nel viaggio“.

Inevitabile il racconto sui progetti che, come detto, includeva anche il matrimonio. “Non abbiamo fatto in tempo, eppure avevamo immaginato tutto, compreso Vittoria che ci avrebbe portato il cuscino con le fedi. Non siamo riusciti nemmeno a fare il secondo figlio” ha raccontato rammaricata.

Impostazioni privacy