Paola Turani, paura per Nadine: “Non si reggeva in piedi”, come sta ora

Giorni di apprensione per Paola Turani, preoccupata per le condizioni di salute di Nadine, il suo cane: oggi l’ha portata dal veterinario

Paola Turani e il cane Nadine
Paola Turani e Nadine (Screenshot Instagram)

Quante novità nella vita di Paola Turani in questo 2021. La più grande senza dubbio è la scoperta della gravidanza. Infatti dopo aver lottato tanto per riuscire a rimanere incinta, l’influencer con il suo compagno hanno scoperto da poco di essere in attesa di un bambino. Inoltre da pochi giorni hanno scoperto anche il sesso del bambino, che sarà un bel maschietto.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani, la FOTO allo specchio conquista tutti: che mamma! FOTO

Da due giorni però è un po’ calato l’entusiasmo, a causa di alcuni problemi per Nadine, uno dei due cani della coppia. La influencer attraverso il suo profilo Instagram spiega cosa sta succedendo e quali sono i sintomi accusati dal cane in questi giorni.

Paola Turani, Nadine portata dal veterinario: problemi alle zampe posteriori

Paola Turani e Nadine in posa
Paola Turani e il cane Nadine (Screenshot Instagram)

Apprensione per le condizioni d salute di Nadine, il cane di Paola Turani che la accompagna da anni. Infatti, come rivela lei nelle storie di Instagram, domenica mentre tornava da Portofino, il cane ha iniziato a faticare a stare in piedi a causa di alcuni problemi alle zampe posteriori. La paura più grande, come racconta la influencer, è stata la meningite, che tempo fa aveva colpito il suo amico a quattro zampe ‘Bracchetto’. Fortunatamente però la situazione sembrerebbe essere diversa, con il problema che potrebbe essere legato alle anche del cane. Infatti come spiega lei, i cani di grossa taglia hanno spesso problemi ai legamenti. Ora Nadine si trova dal veterinario dove è stata addormentata e le stanno facendo tutte le visite del caso. Si attendono dunque aggiornamenti per capire quale sia il problema ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy