Alessia Marcuzzi lancia l’allarme: le minacce sui social sono preoccupanti

Sconvolgente l’allarme lanciato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi: da tempo, ormai, partono delle continue minacce sul profilo Instagram. Lei si lascia andare.

Alessia Marcuzzi Minacce Instagram
Alessia Marcuzzi (screenshot da Instagram)

Lo diciamo spesso, lo ribadiamo “volentieri”. Con tutta questa tecnologia che avanza, ogni giorno, ormai potremmo dire istantaneamente, aumentano anche i problemi. Soprattutto i lati oscuri dei social network che ormai fanno parte della nostra vita come il pane quotidiano. Ovviamente non per tutti. Ma la maggior parte della popolazione mondiale è sempre connessa.

Questo comporta dei rischi. Gli stessi di cui è vittima, ormai da anni, Alessia Marcuzzi. La conduttrice italiana si è lasciata andare durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Ha dichiarato di subire delle continue minacce da diversi account che ha spesso denunciato alla Polizia Postale.

Incredibile il racconto. Ma non è la prima volta che un Vip finisce sotto accatto di qualcuno, che non si ferma al primo caso (che già è troppo), ma va avanti per anni. Finché, finalmente, non viene beccato. La Marcuzzi, in un secondo momento, ha voluto anche spendere delle parole per ringraziare chi le ha dato un contributo vero per fermare questi criminali del web.

LEGGI ANCHE >>> “Notti milanesi” Alessia Marcuzzi si mostra così: la reazione dei fan FOTO

Alessia Marcuzzi e le continue minacce: qualcuno si spaccia anche per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Eccola, mentre posta una semplice foto e parla delle sue notti milanesi. Quello che c’è dietro a queste foto, però, solo lei lo sa. Sarebbe un account, spacciatosi per Macelleria Vegana (poi Didattica) a insultarla e minacciarla di morte. Ogniqualvolta lei mette uno scatto sul proprio profilo Instagram arrivano le minacce, gli insulti, cosa davvero aberranti.

Dal canto suo, la conduttrice dice di essersi rivolta alla Polizia Postale molte volte. Quest’ultima porta avanti delle indagini accurate. Mentre su Twitter, qualcuno aveva utilizzato il suo nome e cognome, con tanto di foto, per spacciarsi come la “vera” Alessia Marcuzzi. Ma era del tutto falso.

Di nuovo, la conduttrice ha commentato in questo modo: “Non oso immaginare cosa poteva dire sul mio conto e cosa diceva ai miei fan. Magari li voleva adescare per poi incontrarli. Non lo so, mi vengono in mente mille pensieri negativi. Ringrazio chi lo ha intercettato e segnalato in tempo”.

Impostazioni privacy