Verissimo, Mahmood spiazza tutti: “Momento terribile, sono confuso”

Sarà ospite di Verissimo nell’ultima puntata di oggi pomeriggio e Mahmood ha parlato come un libro aperto anche della sua sfera intima.

Alessandro ospite di Silvia Toffanin
Alessandro ospite di Silvia Toffanin (screenshot Instagram)

Lo avevamo anticipato ieri: quella di oggi sarà un’ultima puntata di Verissimo davvero carica di emozioni. Tra i tanti attesissimi ospiti ci sarà anche il cantante Mahmood che, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, ha parlato anche della sua attuale situazione sentimentale. Il cantante però non è apparso sereno.

Oggi alle 15 calerà il sipario sul programma pomeridiano di Canale 5 ma non mancheranno le sorprese finali. In studio, il cantante vincitore del Festival di Sanremo con la canzone “Soldi”, ha parlato come un libro aperto. Al centro della chiacchierata anche l’approvazione del Ddl Zan, sul quale il giovane ha un’opinione ben chiara.

“Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella nostra società. Esiste una violenza basata anche sull’ ignoranza” ha affermato il cantautore che si ritiene fortunato tra tanti. Alessandro (il suo vero nome) è infatti cresciuto in una famiglia aperta mentalmente e per questo non si è mai trovato in difficoltà. Ma da un punto di vista sentimentale il giovane non è comunque appagato…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, Serena Marchese a cuore aperto: da Amici al bullismo

Verissimo, Mahmood “sono confuso”

Mahmood sul palco
Mahmood sul palco (screenshot Instagram)

La conduttrice Toffanin durante la chiacchierata con il cantante ha voluto chiedergli se fosse attualmente innamorato. Il giovane, senza alcuna difficoltà, ha risposto senza filtri parlando come un libro aperto. “È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male – ha dichiarato il cantante che ha poi proseguito – Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso”. 

La padrona di casa, vedendo il ragazzo provato nel parlare della sua sfera privata, non ha infierito. Silvia infatti ha ascoltato le parole del giovane senza interromperlo e con molta delicatezza ha ritenuto opportuno non chiedere altro.

Impostazioni privacy