Caos attorno ad Aka7even: la frase scatena le polemiche

Una gaffe per Aka7even, durante una diretta Instagram, ha scatenato il solito caos. La dichiarazione dell’ex concorrente di Amici “delude” i fan

Aka7even si confessa a Verissimo
Aka7even (Screenshot video)

Mini caos per Aka7even, sempre che la questione non diventi presto di carattere nazionale. Il giovane cantante infatti, nella serata di ieri ha avuto un’infelice uscita durante una diretta Instagram in compagnia dell’amico fidato Deddy. Ma andiamo con ordine. I due ex concorrenti di Amici 20, datisi appuntamento a mezzanotte sui social, hanno condiviso una Live per rispondere alle domande dei fan e chiacchierare della loro carriera, dei loro progetti e dei loro obiettivi.

Fin qui nulla di male ovviamente, fino a quando Deddy ha tirato fuori un vecchio scherzo fatto all’amico ai tempo di Amici. “Ricordi quanto ti spaventai vestito da stella?”, ha detto il cantante ad Aka. La risposta, forse detta frettolosamente, forse sbadatamente, non è stata gradita dai migliaia di viewers .

Aka7even su Instagram: “Ho urlato come una…”

Aka7even
Aka7even (screenshot da Instagram)

“Ho urlato come una checca”. E’ stata questa la parola che ha fatto andare su tutte le furie i fan dell’artista, che hanno sentito il loro beniamino utilizzare un’espressione abbastanza fuori luogo. Non sembra il caso di mettere in croce un ragazzo di 20 anni per una gaffe. Ad ogni modo, come per chi di più anziano è stato criticato per dover “rinnovare il proprio vocabolario”, durante delle trasmissioni televisive, lo stesso consiglio lo si dovrebbe dare ai giovanissimi.

A breve il ragazzo sarà ospite a Verissimo, e li potrà ufficialmente magari scusarsi o chiarire la questione. Intanto molti fan si sono detti delusi dalla sua uscita, commentando anche duramente sempre sui social. In ogni caso, i due cantanti hanno anche fatto sapere di voler andare a convivere, prendendo casa insieme da coinquilini. La città scelta però non è ancora stata annunciata dalla coppia di amici.

Impostazioni privacy