Storie Italiane, svolta Denise Pipitone: “Non è stato confermato”

Nella trasmissione Storie Italiane, ampio spazio al caso relativo a Denise Pipitone: si è ad una possibile svolta. “Non è stato confermato”. Verità più vicina?

Storie Italiane
Storie Italiane (screen Raiplay)

Il caso relativo a Denise Pipitone, come sta accadendo spesso, tiene banco a “Storie Italiane“, nell’ultima puntata della settimana. Nel programma mattutino di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, si è parlato ampiamente della piccola bambina scomparsa ormai 17 anni fa da Mazara del Vallo, quando aveva appena 4 anni.

Si sono accesi nuovamente i riflettori dopo il caso relativo ad Olesya Rostova, una delle tante ragazze che si pensava potesse essere proprio Denise, con tanto di teatrino mediatico organizzato dalla televisione russa. Quella situazione, però, ha nuovamente messo in moto la macchina investigativa, con le indagini ripartite ufficialmente fino a nuovi indagati per la sparizione.

Nuovi testimoni stanno uscendo fuori, e la vicenda si arricchisce di giallo ogni giorno di più. I carabinieri stanno lavorando sul caso, recentemente è stato ispezionato anche un pozzo per eventualmente ritrovare i resti del corpicino della piccola.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, nuova richiesta e reazione di Frazzitta: cade l’alibi?

Storie Italiane, la lettera anonima su Denise Pipitone

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (screen Rai Play)

Tanti, dicevamo, i testimoni spuntati fuori in questa sorta di filone bis relativo alla bimba scomparsa, anche se Piera Maggio, la madre della piccola, non ha mai smesso di indagare. E’ sbucata fuori anche una lettera anonima in cui un cittadino raccontava cosa aveva visto quel 1° settembre del 2004.

Nuovi retroscena sono stati svelati a Storie Italiane; il testimone, infatti, avrebbe deciso di presentarsi al cospetto dell’b, il legale di Piera Maggio. E’ stato livesicilia.it a svelare come l’uomo abbia deciso di accogliere gli appelli e presentarsi nello studio del penalista. Oggi, il testimone, vivrebbe nel trapanese ma 17 anni fa risiedeva proprio a Mazara del Vallo.

Eleonora Daniele Storie Italiane
Eleonora Daniele a Storie Italiane (screen Raiplay)

Nella lettera l’uomo racconta di aver visto la bambina in un auto piangere e chiede l’aiuto della mamma. Al momento, come spiegato da Eleonora Daniele nella trasmissione, l’avvocato non avrebbe confermato questa notizia ma non sarebbe da escludere questo scenario.

Impostazioni privacy