Sangiovanni esausto racconta: “Non ho dormito la notte”

Sangiovanni si è raccontato in una recente intervista in Radio. Il giovane cantante ammette di accusare la fatica: “Non ho dormito la notte”

Sangiovanni a Verissimo
Il cantante Sangiovanni  (Screenshot video da Instagram)

E’ sicuramente uno dei concorrenti di Amici20 più amati, e i suoi piazzamenti lo confermano. Vincitore della categoria cantanti, secondo classificato alle spalle della fidanzata Giulia Stabile, Sangiovanni sta continuando a cavalcare l’onda del successo. Dopo diverse interviste, comparsate in tv (come a Verissimo), dirette Streaming e molti instore, il cantante adesso comincia ad accusare un po’ di stanchezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici: “Le cose vanno bene ma..”

Il prezzo dolce che si deve pagare per il successo, diranno in molti, anche se il giovane di fatto – da quando ha lasciato la scuola – non si è praticamente mai fermato. Dopo i momenti complicati, duri e importanti passati ad Amici, il ragazzo ha parlato di stanchezza, ma anche che ne è sicuramente valsa la pena. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato, in una recente intervista, a Radio Zeta.

Sangiovanni in Radio ammette: “Non dormo la notte”

Sangiovanni Progetti Futuri
Il cantante di Amici 20 Sangiovanni (screenshot da Instagram)

Prima la scuola di Amici, adesso gli instore, gli autografi, le foto con i fan e le pubblicizzazioni dei singoli. Insomma, il periodo per Sangiovanni non è di quelli più tranquilli. Il cantante ha infatti dichiarato a Radio Zeta di sentirsi molto stanco, nelle ultime due settimane di lavoro. “Sono state due settimane intense – ha recentemente dichiarato su Instagram – due settimane no stop e sono contentissimo per come sono andate. Ho dormito poco la notte, ma ne è valsa la pena”.

In radio il finalista di Amici ha invece confessato di aver avuto momenti difficili anche all’interno della scuola. “Ci sono stati dei momenti difficili, perché non hai mai un attimo di pausa, forse è anche questa la cosa bella – conclude – perché sei sempre carico e non ti fermi mai”.

Impostazioni privacy