Giorgio Mastrota, la decisione dopo 10 anni spiazza tutti: ha deciso di farlo

Giorgio Mastrota, il re delle televendite italiane, spiazza i fans con una decisione molto importante dopo più di 10 anni 

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota (getty images)

Giorgio Mastrota è senza ombra di dubbio il re indiscusso delle televendite in Italia. Il suo savoir-faire e la sua simpatia hanno fatto sì che il suo volto risultasse perfetto per consigliare ai telespettatori tantissimi prodotti da acquistare tramite il mezzo televisivo. Giorgio è anche un super papà: il personaggio tv è infatti genitore di ben 4 figli: Natalia Jr., Federico, Matilde e Leonardo.

Questa volta il milanese stupisce tutti i suoi ammiratori annunciando di aver preso una importantissima decisione dopo un lungo periodo di ben 10 anni. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Addio alle telepromozioni”: Stefania Orlando svela il proprio futuro

Giorgio Mastrota sorprende il pubblico con una decisione

Giorgio Mastrota
Il celebre volto delle telepromozioni Giorgio Mastrota (getty images)

Il volto delle telepromozioni ha rivelato al settimanale “Nuovo tv” di aver preso un’importantissima decisione. Giorgio ha dichiarato: “Dovevamo sposarci un anno fa e speriamo di riuscirci il prossimo anno. Il nostro è un amore maturo e Floribeth è la donna della mia vita. Adesso che sono anche nonno ho messo la testa a posto“.

Le parole del personaggio tv fanno riferimento dunque a delle imminenti nozze con la sua compagna da 10 anni Floribeth (detta Flo) Gutierrez, dalla quale ha avuto i suoi due figli più piccoli Matilde e Leonardo di 8 e 3 anni. Giorgio ha inoltre raggiunto un grande traguardo da giovanissimo: la sua primogenita, avuta dalla showgirl spagnola Natalia Estrada, lo ha reso nonno di ben due nipotini Marlo, coetaneo di Leonardo, e Sasha di appena 1 anno.

Una grandissima famiglia piena d’amore, dunque. Amore che verrà coronato nel prossimo futuro con la celebrazione di uno splendido matrimonio in precedenza rimandato a causa della pandemia da Covid-19.

 

Impostazioni privacy