Renzi e l’improvvisa imitazione di Berlusconi: il VIDEO fa il giro del web

Siparietto di Matteo Renzi in diretta a “L’aria che tira”. Il politico toscano si cimenta in una esilarante imitazione di Silvio Berlusconi e il video fa il giro del web

Matteo Renzi a L'aria che tira
Matteo Renzi a L’aria che tira (screenshot video)

Esilarante siparietto a “L’aria che tira” , programma mattutino condotto dalla giornalista Myrta Merlino tutti i giorni da lunedì al venerdì su La7. Il protagonista della gag è stato niente poco di meno che l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi.

Il leader di “Italia Viva” è stato ospite della trasmissione per esporre i suoi pensieri sulla situazione politica attuale e sul Governo di Mario Draghi che sostiene fortemente. Nel rispondere ad una domanda il politico toscano ha sorpreso tutti cimentandosi in una divertentissima imitazione di un altro ex premier: Silvio Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matteo Renzi non ci sta: arriva la denuncia a Report

Matteo Renzi imita Berlusconi: il video fa impazzire il web

Myrta Merlino L'aria che tira
Myrta Merlino conduttrice de “L’aria che tira” su La7 (screenshot video)

Dal momento che il mandato di Sergio Mattarella sta per scadere, in trasmissione si è parlato dell’imminente elezione del nuovo Capo dello Stato. Il leader di Italia Viva ha spiegato a Myrta Merlino che secondo lui il prossimo Presidente della Repubblica sarà: “Una espressione della storia italiana in linea con l’atlantismo e quindi per l’Europa e per gli americani“. A questo punto la giornalista replica: “Sembra Berlusconi il prossimo Presidente della repubblica, detta così“.

LEGGI ANCHE>>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso commenta lo stile e ‘imita’ Renzi: subito meme? – VIDEO

Nel video dell’intervista, al minuto 6.10 circa, si può ascoltare la divertente gag di Matteo Renzi che scimmiottando la voce di Berlusconi afferma la sua iconica frase: “Mi consenta, mi sembra che stia un pochino esagerando, mi consenta“. La clip dell’imitazione ha fatto letteralmente impazzire il web.

Impostazioni privacy