“Sto tremando” Alberto Matano allarmato da Marco Liorni: la sfida in diretta

E’ sfida tra i conduttori Alberto Matano e Marco Liorni. Il primo ha avuto paura del secondo per un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo.

Matano e Liorni, conduttori di Rai Uno
Matano e Liorni, conduttori di Rai Uno (collage screen Instagram)

Sono due volti noti del panorama televisivo italiano. Due conduttori molto amati e seguiti dal pubblico di Rai Uno. Stiamo parlando di Alberto Matano e Marco Liorni che, durante una diretta televisiva, hanno vissuto un momento delicato. Il presentatore de La Vita in Diretta, ha avuto paura di Liorni tanto da tremare. Ma perché?

Molti programmi sono terminati ma, per il pubblico di Rai Uno, esiste una certezza estiva: Reazione a Catena. Il quiz televisivo è ritornato da qualche giorno con alla guida Liorni. Il conduttore, solo momentaneamente, ha messo in stand by la conduzione di Italia Sì ed ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito.

Italia Sì rispecchia molto lo showman ma il suo vero sogno nel cassetto è un altro. Liorni infatti vorrebbe dedicarsi esclusivamente al varietà perché ama la leggerezza, l’umanità e l’empatia. Il conduttore ha iniziato la sua Reazione a Catena registrando un successo enorme. Uno share che è arrivato a punte del 25% e che ha reso Marco davvero molto felice. Ma qualcosa non è andato con Matano durante un collegamento con lo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Britney Spears fa un appello, Avril Lavigne risponde: è sfida tra le pop star

“Sto tremando” Alberto Matano e Marco Liorni, cosa è successo?

Liorni conduce Reazione a Catena
Liorni conduce Reazione a Catena (screen video)

Ben 4 milioni di telespettatori hanno quindi seguito il quiz di Rai Uno. Reazione a Catena è un programma che cattura ed intrattiene il pubblico perché sa di freschezza e di estate. Ma, pochi giorni fa, il conduttore si era collegato con lo studio de La Vita in Diretta provocando non poco disagio.

Alberto infatti, aveva annunciato di essere molto in ansia per questo collegamento. “Mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. Io sono negato, quindi già sto tremando” aveva dichiarato il conduttore calabrese che invece se l’è cavata egregiamente.

Impostazioni privacy