Aurora Leone, ancora rogne! La sua risposta a un’insinuazione sul “caso Pecchini”

Continua a far parlare la storia di Aurora Leone e la polemica per la partita del Cuore. Ma la ragazza non ci sta ed ha fatto una precisazione.

Aurora, protagonista della polemica
Aurora, protagonista della polemica (screenshot Instagram)

E’ stato un caso che ha fatto discutere l’intero paese quello scatenato dalla polemica di Aurora Leone sui commenti sessisti di Gianluca Pecchini in occasione della Partita del Cuore. In tanti ne hanno parlato e sono molte le versioni dei fatti emerse durante le scorse settimane. Oggi però l’attrice del gruppo The Jackal è tornata a dire la sua ed il suo commento è una risposta chiara ad un’insinuazione sul “caso Pecchini”.

Il caso non è ancora stato risolto e sarà il giudice a definire come sono andate realmente le cose. Pecchini, ex dirigente della Nazionale Cantanti, ha infatti denunciato la ragazza per diffamazione dopo le sue accuse di sessismo. Il mondo dello spettacolo ed anche i presenti al momento dei fatti si sono schierati da ambo le parti ma solo il tribunale stabilirà chi ha ragione.

Intanto però la Leone ha voluto rispondere ad un’insinuazione che si sta diffondendo in queste ore, in occasione del programma “Europei a casa The Jackal” che partirà a breve.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Leone, i The Jackal mentono? Pecchini lancia una bomba

Aurora Leone, è stata davvero male

I The Jackal, conducono il nuovo programma sugli europei
I The Jackal, conducono il nuovo programma sugli europei (screenshot Instagram)

La giovane ha dichiarato di esser stata molto male per quanto accaduto e di non voler più ritornare sui fatti. Ma, prima di chiudere il discorso durante la conferenza stampa per il nuovo programma calcistico dei The Jackal, ha voluto rispondere ad una insinuazione. In molti infatti pensano che la polemica sia stata creata ad hoc per sponsorizzare il nuovo format e che questo programma sugli europei sia stato affidato ai comici proprio per calmare gli animi. Aurora e la direttrice di RaiPlay, Elena Capparelli, hanno smentito tale voce.

Proprio la Capparelli ha confermato che l’idea del programma è nata subito dopo Sanremo e dunque non qualche settimana fa, quando scoppiò il caso. Il gruppo vuole voltare pagina e cercare di liberarsi quanto prima di questa polemica che ormai va avanti da troppo tempo.

Impostazioni privacy