“Voglio essere il tuo peccato” Victoria De Angelis bollente: che spettacolo

È sempre più Maneskin mania, ma questa volta è Victoria De Angelis a splendere. Le foto sono un concentrato di rock e sensualità.

Victoria De Angelis dei Maneskin
La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis (fonte: Instagram)

Dei Maneskin non si può più fare a meno. Sono ovunque. Il loro profilo Instagram vola verso i 4 milioni di follower e ormai il loro volo sembra destinato ad andare sempre più in alto e più veloce. È stato l’Eurovision a consacrarli a livello mondiale e ora che la fama li sta travolgendo, paradossalmente stanno anche emergendo i lati più intimi delle vite dei componenti della rock band.

Di Damiano abbiamo finalmente conosciuto l’identità della sua fidanzata, di Victoria abbiamo invece scoperto il passato doloroso legato agli attacchi di panico e al fatto che si sentisse costretta in degli schemi che la volevano “femminuccia” a tutti i costi. Faceva cose etichettate da ragazzi proprio per cercare di romperli ed è così che è nato il suo animo rock ‘n roll, oggi più femminile che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Victoria De Angelis svela i sentimenti per una donna: “Disorientante”

Victoria De Angelis: la bassista è una valanga di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ieri sera i Maneskin sono stati protagonisti di un concerto a Berlino trasmesso live su TikTok. E su Instagram sono comparse le foto dell’evento con una carrellata di scatti sia sul palco che dietro le quinte. La De Angelis è la vera luce del gruppo. Nella prima foto, in compagnia del frontman Damiano David, la bassista guarda la fotocamera ammiccante, ma è sulla sua maglia trasparente che cadono gli sguardi di tutti.

A coprire eventuali fuoriuscite indesiderate soltanto due X sul seno. Classe 2000, la musicista è dotata di talento oltre che di una spiccata dote di provocazione. Giovanissima ma così sicura di sé. Del resto è l’unica presenza femminile del gruppo: con la sua tenacia tiene testa agli altri tre uomini.

Impostazioni privacy