Gianni Sperti smascherato, la rivelazione: “Ha ammesso di essere rifatto”

Gianni Sperti è stato smascherato. Alla fine, davanti all’evidenza, ha ammesso di essere ricorso alla chirurgia estetica. Ecco tutti i dettagli.

Gianni Sperti primo piano
Gianni Sperti (Instagram)

Da tempo le persone che seguono Gianni Sperti, ormai noto opinionista di Uomini e Donne, si chiedono se sia ricorso alla chirurgia estetica oppure no. L’opinionista è sempre stato molto restio a parlarne, ma da tempo è evidente che il suo viso abbia subito dei piccoli interventi che lo hanno cambiato.

Infatti, lo stesso Gianni, poco tempo fa, ha ammesso sul magazine della trasmissione e sui social di aver fatto qualche ritocchino. Sulla questione è intervenuto, però, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e opinionista tv. Ecco che cosa ha detto il giornalista in merito a questo argomento tanto discusso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti ‘tradisce’ Tina: le dichiarazioni dopo il programma

Gianni Sperti rifatto: il commento di Roberto Alessi

Gianni Sperti opinionista del programma
Gianni Sperti opinionista del programma (screenshot Instagram)

Roberto Alessi cura una rubrica sul giornale che dirige ormai da anni Novella 2000. Questo spazio si chiama Up and down e il giornalista ha voluto commentare proprio questa vicenda legata all’opinionista di Uomini e Donne, ex ballerino ed ex marito di Paola Barale.

Queste le parole di Alessi:

Rifatto lui? Si è sempre schernito, poi però davanti all’evidenza l’ha ammesso. Sono fatti suoi, ma se si sale su un palco si deve mettere in conto tutto, anche le domande di chi ti vuole bene.

Insomma, pare che dopo tanti anni passati ad evitare l’argomento e a infastidirsi se qualcuno glielo chiedeva, adesso Gianni non abbia problemi a dire quello che ha fatto e quello che non ha fatto. Nel programma di Maria De Filippi non si è mai detto contro la chirurgia estetica.

Anche Alessi ha riconosciuto che, se questi interventi lo fanno stare meglio con se stesso, è giusto che li abbia fatti. In fondo, non c’è niente di male. Il giornalista ha espresso soltanto il suo disappunto nel vedere l’ex ballerino non ammettere prima la realtà.

Impostazioni privacy