Storie Italiane, i genitori di Mauro Romano: “Ora siamo felici, non possiamo dire altro”

I genitori di Mauro Romano sono intervenuti a Storie Italiane, ringraziando la conduttrice Eleonora Daniele. “Ora siamo felici, ma non possiamo dire altro”

Eleonora Daniele Storie Italiane, Rai 1
La conduttrice Eleonora Daniele (Instagram)

Si è tornati a parlare, nello studio di Storie italiane, del caso Mauro Romano. A inizio trasmissione, insieme a Eleonora Daniele, i genitori del bimbo scomparso hanno fatto un intervento a dir poco sorprendente. Prima ha esordito la madre, che ha voluto ringraziare la conduttrice del lavoro svolto fino a questo momento, dell’aiuto: “Il lavoro che avete fatto è stato grande Eleonora – ha detto – Sono felicissima di essere arrivata a questo punto e non dimenticherò mai quello che avete”.

Proprio questa ultima dichiarazione, “sono felicissima”, ha attirato l’attenzione della padrona di casa, che visibilmente incuriosita ma anche molto emozionata ha chiesto spiegazioni ai due genitori, su delle novità al riguardo.

Storie Italiane, buone notizie per i genitori di Mauro

Eleonora Daniele in diretta
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot RaiPlay)

Ovviamente, da quanto lasciato intendere dai genitori di Mauro Romano, ci sono novità importanti per il caso del bimbo scomparso. Lo ha dichiarato sia la madre che il padre, anche se non sono scesi nei dettagli. Le loro dichiarazioni però, hanno avuto tutta l’aria di una liberazione emotiva, successiva a una svolta. “Sono molto felice, finalmente”, ha confessato Bianca, stuzzicando l’interesse della Daniele che ha provato a ricavare più informazioni.

“Devi capire molto da questa frase”, ha concluso Bianca, che ha aggiunto: “Non posso dirti di più”. Una conferma anche dal padre, che meno criptico ha affermato di essersi liberato da un peso. “Abbiamo ricominciato a vivere, perché dopo anni di profonda sofferenza siamo giunti a un traguardo piuttosto confortevole”, ha confessato il signor Natale. Che il caso sia giunto finalmente alla svolta decisiva? Saranno probabilmente gli stessi genitori a intervenire in questi giorni per chiarirne i dettagli.

Impostazioni privacy