Milly Carlucci e il voltafaccia a mamma Rai. Berlusconi la chiama lei risponde

Milly Carlucci è da anni un importante volto della Rai. Ma potrebbe cambiare e andare nella tv gestita da Berlusconi. Ecco tutti i dettagli.

Milly Carlucci parla
Milly Carlucci (screenshot Instagram)

In Rai da anni è presente Milly Carlucci che con la sua bellezza, la sua eleganza e la sua simpatia conduce programmi di grandissimo successo. Infatti, ultimamente l’abbiamo vista sempre al timone di Ballando con le Stelle, programma di grande ascolti da parte del pubblico. Più recentemente, invece, a Il cantante mascherato.

In entrambi i casi, la conduttrice ha ricoperto il suo ruolo con grande professionalità attirando a sè una larga fetta di pubblico. Ma potrebbe esserci un cambiamento in vista per lei dal momento che lo ha già fatto in passato. Infatti, lei non ha sempre lavorato in Rai, ma spesso anche a Mediaset. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scarica Guillermo Mariotto: c’è già la sostituta

Milly Carlucci potrebbe passare a Mediaset?

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Screenshot da Instagram)

Nella pausa estiva ci si chiede continuamente come sarà la prossima stagione televisiva che inizierà a settembre. Rivedremo gli stessi presentatori o qualcosa cambierà? Ebbene, pare che Milly Carlucci sia pronta per una nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Ma Milly sarebbe pronta a lasciare l’azienda per tornare a Mediaset? In passato l’ha fatto diverse volte. Come ha ricordato Rumors.it la conduttrice ha sempre risposto in modo positivo quando Berlusconi l’ha chiamata per far parte della sua televisione.

Questo è accaduto nel 1983 quando la conduttrice ha lasciato la Rai per il ruolo da protagonista a Risatissima affiancata da molti comici. Dopo un ritorno in Rai, però, eccola tornare a Fininvest nel 1987 per il varietà Evviva. L’anno successivo, invece, è stata impegnata con Vota la voce e Bellezze al bagno.

Tuttavia, queste esperienze in quella che poi è divenuta Mediaset non ha portato alla presentatrice un grande successo. I programmi da lei condotti o ai quali ha partecipato nelle reti di Berlusconi non hanno ottenuto grandi ascolti.

Dunque, ora che i tempi sono evidentemente molto diversi, che cosa succederà? Rimarrà sempre fedele a mamma Rai o se Berlusconi chiamerà lei risponderà sempre sì?

Impostazioni privacy