Elisabetta Canalis, domenica ecologica: “Portami in chiesa”

Elisabetta Canalis ha condiviso, nella mattinata di oggi, il suo giro in bici per le strade di Milano. La canzone in sottofondo e il duomo: “Domenica!”

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Sempre dinamica e fit, nemmeno in questa afosa mattinata milanese Elisabetta Canalis ha voluto rinunciare a un po’ di sport. La showgirl infatti si trova al momento nel capoluogo meneghino, dopo essere passata dalla sua Sardegna, e in città si è goduta lo splendido panorama urbano di Milano. Nel video la “Little crumb” è in sella a una bicicletta rossa – in sharing -, con in sottofondo la splendida canzone di Hozier, Take me to curch.

Potrebbe interessarti anche >>> “Chi viene al castello?” La Canalis col vestito trasparente

E il rifermento non poteva che essere per l’imponente Duomo, inquadrato ad arte durante il ritornello della canzone. Un panorama niente male per un giro in bici domenicale.

Elisabetta Canalis in città: “Meglio la Sardegna”

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Dopo aver fatto ritorno in Italia dagli States – dove la Canalis vive ormai da anni – la showgirl ha inevitabilmente fatto tappa nella sua Sassari. In Sardegna Elisabetta ha ovviamente condiviso una serie di scatti al mare, in costume, sulle spiagge bianche dell’isola, dove ogni estate l’ex velina passa le sue vacanze. E qualche fan, forse malinconico per gli sfondi del mare e gli scatti in costume, ha fatto notare la differenza alla sua beniamina nei commenti.

“Meglio la Sardegna”, scrivono gli utenti sotto il post, schierandosi per la spiaggia piuttosto che per la città, mentre la donna scrive in didascalia: “Domenica”, con tanto di emoticon di una bici. Come biasimarli del resto, anche se la Canalis farà sicuramente ritorno in Sardegna nei prossimi giorni. Intanto ecco il video di questa mattina, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy