Che novità per i Maneskin: arriva il nuovo manager!

Un’altra novità in arrivo per i Maneskin. Il gruppo ha interrotto la sua collaborazione con l’ex manager Marta Donà e ora è in arrivo un altro nome.

Maneskin
Maneskin (screenshot Instagram)

Aria di novità per i Maneskin. Il gruppo più in voga del momento ha deciso di sfruttare l’onda lunga della popolarità per fare dei cambiamenti all’interno del proprio staff. La decisione arriva al culmine di un cammino cominciato a Sanremo e proseguito con la vittoria dell’Eurovision Song Contest, fino al primo posto della classifica mondiale di Spotify e alla gigantografia sui grattacieli di Times Square a New York.

La prima “testa a saltare”, tra i collaboratori, è stata quella della manager Marta Donà. La donna li ha seguiti fin da quando si classificarono secondi a X Factor. Da allora la loro carriera è decollata e infatti l’ormai ex manager li ha lasciati con parole commoventi affidate ai social: “Vi ho portati fino a qui e d’ora in poi avete deciso di proseguire senza di me, ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, il bacio più importante: gesto storico tra pride e LGBT

Maneskin: cambi nello staff, manager saltato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Qualche giorno fa, dopo l’annuncio della separazione tra la band romana e Marta Donà, si erano diffuse alcune voci circa l’identità del nuovo manager. Si trattava di Simon Cowell, l’uomo che ha inventato il format di X Factor. Tuttavia, le smentite sono subito arrivate da entrambe le parti.

Oggi invece era circolata insistente la voce su Clemente Zard, managing director di Vivo Conerti, che da quattro anni si occupa di organizzare i live della band. A pubblicare la notizia era stata la testata TPI, ma Vivo Concerti è intervenuta nel pomeriggio con un comunicato stampa che smentisce la notizia, ritenendola priva di fondamento. I Maneskin sono dunque, a oggi, ancora senza un manager. Ma se la stanno cavando comunque alla grande.

Impostazioni privacy