Piera Maggio tra rabbia e delusione: accade tutto su Facebook

La mamma della piccola Denise Pipitone sbotta sui social. Piera Maggio è stanca di alcuni commenti su Facebook e risponde a tono…

Piera, la mamma della piccola Denise
Piera, la mamma della piccola Denise (screenshot Facebook)

Sono tanti, troppi anni, che la mamma della piccola Denise Pipitone attende una risposta sul caso di sua figlia. Piera Maggio, donna forte e combattiva che non ha mai mollato, oggi però è stanca di molte situazioni che puntualmente si verificano sui social network. Le sue affermazioni su Facebook arrivano chiare e dirette a chi, anche nella tragedia, si prende gioco della situazione.

Una donna che vuole la verità e che lotterà fino alla fine per sapere cosa è successo a sua figlia scomparsa nel 2004. Innumerevoli le piste seguite dagli investigatori e tantissimi i casi sospetti che hanno fatto sperare in un lieto fine. Proprio nei mesi scorsi, l’Italia intera è stata con il fiato sospeso in attesa del responso su Olesya, la ragazza russa che sembrava essere proprio Denise.

I riflettori si sono riaccesi sul caso della piccola di Mazara del Vallo ed è davvero tanta la solidarietà nei confronti di Piera. Ma i social danno la possibilità a chiunque di dire la propria e la mamma di Denise ha denunciato quanto accaduto, stanca di essere trattata così.

LEGGI ANCHE >>> Piera Maggio non ci sta, la risposta sui social a Quarto Grado: “Siamo stupidi?”

Piera Maggio tra rabbia e delusione: “sei una capra”

Stanca, ferita e arrabbiata, questa è l’immagine della mamma di Mazara del Vallo che emerge dai suoi ultimi post pubblicati sui social. Piera si scaglia contro i profili falsi che, non tenendo conto del suo dolore, commentano su quella che potrebbe essere la fine fatta dalla piccola. Come sempre, Piera fa appello alla giustizia e avvisa tutti coloro che commentano con cattiveria del fatto che saranno rintracciati e denunciati tramite l’indirizzo IP.

“Lo sai che anche tu hai un indirizzo IP? tutte le volte che utilizzerai internet. Magari non lo sapevi perché sei una capra” ha scritto la Maggio che andrà avanti nella sua battaglia, alla ricerca della verità per Denise.

Impostazioni privacy